Francesca Cipriani, dal ‘Gf’ ai ricoveri in ospedale: ecco cosa fa oggi

Francesca Cipriani dopo il successo avuto ha dovuto affrontare alcuni ricoveri. Vediamo cos’ha passato la showgirl e come è uscita dal brutto periodo. 

La carriera fatta di reality e grandi sorrisi, che sono l’emblema della tv post 2000, ha portato all’apice della notorietà alcuni personaggi tv. Fra questi, vi è la famosa Francesca Cipriani che, dopo essere stata protagonista del Gf nel 2006, ha continuato la serie di apparizioni sul piccolo schermo, per poi andare incontro a diversi ricoveri. 

 

Francesca Cipriani in primo piano
Francesca Cipriani sorridente e con rossetto (GettyImages)

La sua carriera si è affermata dopo la vittoria della “Pupa e il secchione” nel 2010, in coppia con Federico Bianco. Poi ha proseguito nella crescita della notorietà arrivando anche al grande schermo, recitando nel film ‘Un neomelodico presidente’ di Alfonso Ciccarelli.

I ricoveri affrontati da Francesca Cipriani

La showgirl Cipriani in primo piano
Francesca Cipriani vista in primo piano (GettyImages)

I ritocchi chirurgici sembrano essere una moda contemporanea a cui molti non riescono proprio fare a meno. Anche Francesca Cipriani non si è mai tirata indietro da questa attività di imbellimento al fisico, anche se questa le ha causato  alcuni ricoveri dovuti ad errori chirurgici.

Infatti, la showgirl ha sofferto di cisti insorte per via dell’acido ialuronico utilizzato per rendere il seno piu giovane, mentre dopo un intervento di   liposuzione e liposcoltura, per rendere la vita più stretta e i glutei piu grandi, ha rischiato la setticemia. Vi è da aggiungere anche una problematica avuta con un virus intestinale, di cui ne ha parlato anche sui social.

La ragazza tutta sorrisi e silicone sembra essere uscita alla grande da quel periodo buio attraversato per varie malattie. Infatti, tutt’oggi continua a tenere il suo atteggiamento esuberante durante la trasmissione “Domenica live”, condotto da Barbara D’Urso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Conoscete il titolo di studio di Paolo Bonolis? Non ve lo immaginate nemmeno

LEGGI QUI: Federica Panicucci e quel ricordo indimenticabile a Carramba: spunta la foto

APPROFONDISCI ANCHE: Francesca Cipriani, bella e prorompente showgirl: stipendio e cachet

Le nuove attività che le fruttano migliaia di euro

L'apertura della cerimonia 'La La Land'
Giovanni Cottone in posa con la vincitrice della ‘Pupa e il secchione’ (GettyImages)GettyImages)

Francesca Cipriani continua nella sua attività di intrattenitrice tv, essendo presente spesso al programma domenicale di Barbara D’Urso. Solo questa apparizione tv le crea un’entrata economica non da poco, visto che si tratta di 500 euro a puntata. In piu, la ragazza ha milioni di follower sui social, che le permettono di guadagnare molti soldi grazie alle pubblicità inerenti a visualizzazioni e ai like ricevuti.

Impostazioni privacy