Ricordate Mauro Marin? Dalle risse al ‘Gf’ ai problemi di salute: ecco che fine ha fatto

Mauro Marin, ex concorrente del Grande Fratello dalle risse ai gravi problemi di salute: come sta oggi l’ex concorrente?

 

Mauro Marin sorride
Curiosità dell’ex gieffino (foto web)

Mauro Marin, classe 1981, nasce a Castelfranco Veneto, in provincia di Trento e ha vissuto li la sua vita insieme ai genitori e ai fratelli, in uno spazio che con gli anni è riuscito a rendere indipendente. Si è laureato in Marketing e Gestione delle Imprese, dopo aver lavorato in Belgio un anno.

La notorietà la raggiunge con il programma più seguito dagli italiani, Grande Fratello, vincendo la decima edizione. Il ragazzo sin da subito ha conquistato il cuore degli italiani per il suo carattere brillante e il suo carisma particolare, aggiudicandosi la vittoria con l’80% dei voti espressi dal pubblico.

Mauro Marin era legato sentimentalmente con Jessica che nel 2018, in dolce attesa decise di lasciarlo. A comunicarlo fu proprio l’ex gieffino con un lungo post su Facebook affermando: “Dopo quattro anni di conoscenza e oltre otto mesi di convivenza per incompatibilità e divergenze insanabili con la famiglia della mia compagna mi ritrovo di nuovo da solo. Auguro una serena gravidanza e mi riservo di poter espletare i diritti e doveri genitoriali nelle sedi più opportune. Con immenso dolore, contro i miei più reconditi desideri dichiaro il fallimento del mio rapporto amoroso e dei progetti futuri con la mia compagna che a questo punto non riesco più mio malgrado a definire tale”. 

La sua vita è completamente cambiata dalla partecipazione nella casa più spiata d’Italia e ha avuto gravi problemi psichici.

LEGGI QUI>Dopo Enrico Papi, l’ex ballerino di Amici fece perdere la testa ad una star internazionale

LEGGI QUI>Giulia De Lellis, cosa faceva prima di diventare famosa? Impensabile, la verità dopo anni

Mauro Marin oggi

Mauro serio
Oggi come è cambiata la sua vita (foto web)

Mauro Marin è stato ricoverato pero problemi psichici all’ospedale di Montebelluna tanto che egli ha dichiarato: “Sto male, ho bisogno di aiuto” avrebbe riferito Marin “Grazie ai medici, chi ha problemi come me non si vergogni di farsi visitare”, durante uno dei collegamenti di Barbara D’Urso.

Dopo la vittoria al Grande Fratello egli ha descritto i suoi problemi di salute in un libro tanto da affermare: “Nel 2004 mi è stata diagnosticata una schizofrenia affettiva con disturbo bipolare, dovuta all’eccesso di sostanze. I miei genitori mi hanno raccolto con il cucchiaino e mi sono svegliato al reparto psichiatrico di Montebelluna”.

Ha aggiunto: “Io non mi vanto certo di avere fumato spinelli, né dico che combattono la depressione. Anzi, le droghe, tutte le droghe, la depressione la creano. Poi gli effetti sono variabili, dipendono da persona a persona. Su di me ad esempio anche delle semplici gocce per dormire hanno causato quella specie di collasso che tutti hanno potuto vedere in tivù, durante l’intervista di Mediaset in videochat”. 

Oggi sembra che l’ex gieffino stia meglio ma il suo lavoro è totalmente lontano dal mondo dello spettacolo: fa il salumiere presso l’attività di famiglia.

Impostazioni privacy