Emma Marrone e le grandi difficoltà del viaggio: “Piangere…”

Emma Marrone si lascia andare con i fan confessando le sue difficoltà. Ecco cosa ha detto la cantante salentina ora in tour con il “Fortuna tour”.

 

Emma Marrone
La cantante Emma Marrone sul Red Carpet del Festival del cinema di Venezia – Getty Images

La cantante Emma Marrone non si ferma mai. Essendo un’artista poliedrica, sta portando avanti numerosi progetti tra musica e tv. La sua carriera dalla partecipazione (e vittoria) al programma Amici di Maria De Filippi ha spiccato il volo macinando un successo dopo l’altro.

Tra i singoli di maggior successo ricordiamo Calore, Amami, Sarò Libera, Trattengo il fiato, Cercavo amore, Io di te non ho paura, Io sono bella (scritto da Vasco Rossi), Arriverà l’amore e il recentissimo Pezzo di cuore, cantato insieme all’amica e collega Alessandra Amoroso.

Nel corso di questi anni la cantante ha confessato al suo pubblico anche la sua malattia, che l’ha costretta a prendere uno stop dai suoi impegni lavorativi. Ma, Emma Marrone è tornata più forte di prima e ora fortunatamente sta benissimo, pronta a vivere la sua vita a pieno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Emma Marrone distrutta dal pesante lutto: “Il mio cuore si è rotto in mille pezzi”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Emma Marrone è la sosia di una grande attrice di fama mondiale: ecco chi è

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Emma Marrone, la battaglia contro l’orrendo male: “…due mesi di vita”

Emma Marrone confessa le sue difficoltà nel viaggiare tra un impegno e l’altro – La gratitudine è sempre al primo posto

Emma Marrone
Primo piano di Emma Marrone ad un evento – Getty Images

Nella giornata di ieri Emma Marrone nelle sue Instagram stories ha voluto condividere il suo pensiero circa le difficoltà di mantenere un tour in piedi e, nel frattempo, partecipare a un programma televisivo. La cantante, infatti, al momento è impegnata nel “Fortuna tour” che la porta ad esibirsi sui principali palchi in tutta Italia. Al contempo, è stata confermata come giudice per la nuova edizione di X factor, per cui deve partecipare alle selezioni dei nuovi talenti musicali. Mantenere in piedi questi due impegni risulta essere difficile per chiunque, specialmente per chi vuole dare sempre il massimo come Emma Marrone.

Ecco cosa ha scritto in una Instagram story:

“Ore e ore in autostrada.

Le code.

Il traffico.

Il culo a forma di sedile.

Le sbatte.

Il caldo.

Spegno l’aria che perdo la voce.

Accendi l’aria che sto schiumando.

Dormire 4 ore a notte.

Piangere.

E poi ridere.

Vale sempre la pena.

#fortunatour”

Insomma, la cantante confessa che nonostante le difficoltà del viaggio, è molto grata per tutto quello che sta vivendo nella sua vita artistica.

Impostazioni privacy