Al Bano l’ha recuperata: “Vedere abbandonate le cose…”

Lo storico cantante di Cellino San Marco ha recuperato una cosa a cui teneva molto. Andiamo a scoprire di che si tratta

Al Bano (Instagram)

In questi giorni la Rai sta trasmettendo le repliche di “The Voice Senior”, programma in cui Al Bano ha preso parte insieme alla figlia Jasmine.

All’interno della suddetta trasmissione i due hanno ricoperto il ruolo di coach, tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, dalla prossima stagione la coppia padre-figlia potrebbe essere sostituita da un altro volto noto della musica italiana, ossia quello di Orietta Berti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

È proprio alla musica che Carrisi ha dedicato la sua intera vita, soprattutto grazie alla sua voce unica ed inconfondibile, che per decenni ha incantato intere platee di spettatori. Al Bano inoltre, è uno degli artisti che ha partecipato più volte al Festival della canzone italiana, dove ha collezionato ben quindici presenze, ultima delle quali arrivata nel 2017 con il brano intitolato “Di rose e di spine”.

Leggi qui -> Al Bano mette da parte Loredana Lecciso e sceglie altre due donne: ecco di chi si tratta

Leggi qui -> Al Bano rivela la verità su Loredana Lecciso: il retroscena agghiacciante

Al Bano e le “cose abbandonate”

Da anni al centro del gossip in virtù delle due importanti relazioni sentimentali di cui si è reso protagonista, il settantottenne pugliese ha voluto dare una nuova vita ad un oggetto a cui è molto affezionato.

Stiamo parlando di una Range Rover del 1993, che a seguito della separazione con Romina Power è stata ceduta proprio a quest’ultima su sua richiesta. Purtroppo la vettura non è stata più utilizzata, venendo lasciata per quindici anni sotto una tettoia all’interno della sua tenuta di Cellino San Marco.

Un giorno, qualche tempo fa, un suo amico ed esperto di automobili si è recato nella residenza di Al Bano, notando questa splendida macchina ridotta in pessime condizioni. È stato proprio costui a consigliare al cantante di restaurarla, idea che quest’ultimo ha accettato immediatamente.

“Vedere abbandonate le cose che appartengono alla tua storia dà un po’ di amarezza nell’anima”, l’ammissione dell’artista. Dopo un accurato lavoro di restauro, ora la vettura è tornata come nuova, nonostante i tanti chilometri percorsi (circa 214.000).

Range Rover di Al Bano (Websource)

“Ogni volta che le passavo vicino mi dava fastidio vederla ridotta in quello stato. Era come vedere un amico abbandonato con degli stracci addosso”, queste le parole di Al Bano, il quale oggi è felice di vedere la macchina a cui è stato tanto affezionato tornare a splendere come un tempo.

Impostazioni privacy