Superenalotto, vittoria pazzesca scoperta… per caso: l’incredibile storia

Una vincita al Superenalotto per caso rende felice un fortunato giocatore. Ecco l’incredibile storia e quanto ha vinto.

Soldi
Impiegato che conta i soldi – Getty Images

Tentare la fortuna è una pratica che molti italiani frequentemente fanno per cercare di svoltare la loro vita. In questo periodo di forte crisi economica ci si aggrappa a qualsiasi cosa che infondi speranza. E giocare al Lotto, Super Enalotto, gratta e vinci e alla Lotteria dello Stato è un buon modo per distrarsi.

Tuttavia, bisogna farlo con attenzione, perché in alcuni casi sfocia in una vera e propria dipendenza, che porta sul lastrico molte famiglie in difficoltà. Vediamo il caso di una fortunata vincita del tutto inaspettata e dove è capitata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, stavolta la vincita è clamorosa: la massima cifra possibile, ecco dove è accaduto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, regalo straordinario: grattando il biglietto ha cambiato la sua vita, ecco dove

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, un piccolo paesino per una somma importante: ecco dove è successo

Dove è successa e a quanto ammonta la vittoria di un montepremi al Super Enalotto incredibile?

Super Enalotto
Persone in fila per giocare al Super Enalotto in tabaccheria – Getty Images

Una incredibile vincita al Super Enalotto è stata fatta a Rubano, in provincia di Padova lo scorso 13 Maggio 2021. La fortuna ha voluto che ad essere protagonista di questa storia fosse un piccolo artigiano in difficoltà in questo particolare momento storico colpito da Covid-19.

Grazie alla combinazione 5+1 ha vinto il jackpot di oltre 635mila euro giocando appena tre euro. Sceglie di giocare dei numeri importanti per lui e i suoi cari. E per caso scopre di essere il vincitore dal sito online. Intervistato dai giornali locali ha deciso di rimettere in sesto la sua attività fortemente compromessa in quest’ultimo periodo e di aiutare i suoi cari. Per quanto riguarda la cifra restante, proseguirà a fare beneficienza nei confronti di chi ne ha bisogno. Non si sa nulla circa la sua identità, ma è chiaro che sia una persona che ha patito in prima persona le difficoltà di questo momento e che ha intenzione di fare tutto ciò che è in suo potere per cambiare le cose.

Insomma, sembra proprio che la fortuna abbia voluto aiutare chi ha un cuore d’oro. La ricevitoria presso cui è avvenuta la vittoria del Super Enalotto è il punto Sisal tabacchi Hu, situato in via Verdi, 2 a Rubano.

Impostazioni privacy