Gratta e vinci, un piccolo paesino per una somma importante: ecco dov’è successo

Una vincita inaspettata ha coinvolto un fortunato giocatore di gratta e vinci. Scopriamo insieme dove è capitato e quanto ha vinto il vincitore.

Gratta e vinci
Gratta e vinci (immagine tratta da un rivenditore su eBay)

Giocare e sfidare la fortuna è una pratica molto diffusa tra gli italiani che da sempre cercano di trovare molti modi per fare soldi. Il gratta e vinci è uno di questi. Consente di giocare ogni volta che lo si desidera, senza il bisogno di indovinare nulla. Tutto è affidato al caso e alla sorte.

Nella maggior parte dei casi le giocate non vanno a buon fine, mentre, in pochi casi, invece, ci sono vincite che svoltano un’esistenza intera. Ed è il caso capitato qualche giorno fa in centro Italia. Vediamo come è andata e quanto ha vinto il fortunato giocatore del gratta e vinci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, regalo straordinario: grattando il biglietto ha cambiato la sua vita, ecco dove

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, soli tre euro per portare a casa una somma da urlo: il caso nel sud Italia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Una vincita al gratta e vinci da paura: con soli venti euro ha cambiato la sua vita

Quanto ha vinto un fortunato giocatore a gratta e vinci? Ecco la somma e dove è accaduto

Gratta e vinci
Gratta e vinci appartenente alla serie “Maxi Miliardario” (immagine presa da un rivenditore su eBay)

Un’altra incredibile vincita ha fatto felice un fortunato giocatore. È accaduto a Ferentino, in provincia di Frosinone in seguito all’acquisto di un biglietto di dieci euro. Il biglietto in questione appartiene alla serie “Maxi Miliardario” e ha permesso al giocatore di vincere ben 20mila euro. Resta ignota l’identità del vincitore che, tuttavia, ha già provveduto alla riscossione della somma in banca. La titolare della ricevitoria baciata dalla fortuna ha saputo la notizia perché è stata contattata da IGT, la concessionaria che si occupa della gestione dei gratta e vinci.

Si tratta di una vincita non esorbitante, ma che consente di togliere molti sfizi per una persona o un’intera famiglia. Si ricorda che le vincite importanti possono essere riscosse soltanto in banca, per questo motivo i gestori delle ricevitorie vengono a sapere della vittoria a scoppio ritardato. Soltanto nel caso in cui il vincitore decide di sua spontanea volontà di dirlo, lo vengono a sapere, ma non è affatto scontato. Quando le ricevitorie lo vengono a sapere, la felicità è doppia.