Gratta e vinci, stavolta la vincita è clamorosa: la massima cifra possibile, ecco dov’è accaduto

Un’incredibile vittoria al gratta e vinci coinvolge un fortunato giocatore. Vediamo dove è avvenuto e quanto è stato vinto.

Gratta e vinci
Gratta e vinci (immagine presa da un rivenditore su eBay)

Vincere molti soldi grazie a un gratta e vinci è raro, ma non impossibile. Sono molti gli italiani che si affidano alla sorte per cercare di cambiare il loro destino e svoltare la loro vita. Tuttavia, il gioco del gratta e vinci non è l’unico su cui si punta in Italia. Ci sono i biglietti del Lotto, Super Enalotto, ma anche della Lotteria dello Stato.

Nella maggior parte dei casi la fortuna è legata ai numeri, ma, nel caso dei gratta e vinci, non li possiamo scegliere consapevolmente, bensì bisogna affidarsi al destino. Vediamo nel dettaglio cosa è successo ad un fortunato giocatore che ha vinto il premio massimo giocando semplicemente un biglietto di gratta e vinci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, regalo straordinario: grattando il biglietto ha cambiato la sua vita, ecco dove

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Una vincita da paura al gratta e vinci: con soli venti euro ha cambiato la sua vita

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, sosta al volo e vincita di migliaia di euro: ecco dove è successo

Grande vittoria al gratta e vinci: ecco a quanto ammonta il montepremi

Biglietto gratta e vinci
Biglietto di gratta e vinci appartenente alla serie “Il Miliardario Maxi” (immagine presa da un rivenditore su eBay)

In Sicilia, a Gela, un giocatore ha comprato un biglietto appartenente alla serie “Il Miliardario Maxi“, che costa venti euro. Nonostante non sia molto economico, è uno dei gratta e vinci preferiti dagli italiani. E, questa volta, è andata bene perché la somma vinta è il premio massimo a cui si può accedere. Stiamo parlando di ben cinque milioni di euro.

La ricevitoria presso cui è stato comprato il biglietto vincente è il Bar della Stazione che si trova in contrada Giardinelli. Le probabilità di vittoria del premio massimo sono molto basse. Eppure, la dea fortuna ha voluto premiare questa giocata avvenuta lo scorso 30 Giugno 2021. Si tratta di una somma che permette di togliersi non solo qualche sfizio, ma di cambiare il corso della propria vita.

Sull’identità del vincitore non si sa nulla, perché con molta probabilità ha deciso così di sua spontanea volontà. Questa vincita dà sicuramente molta speranza a chi è solito giocare al gratta e vinci e spera di svoltare. Una vera e propria iniezione di fiducia.