Francesca Fialdini e la dedica sull’album di un cantante: è amore?

Francesca Fialdini e la dedica d’amore sull’album di un cantante. C’è del tenero? ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Francy
Curiosità sulla conduttrice (foto web)

Francesca Fialdini, classe 1979, è una conduttrice televisiva di successo nota per aver presentato una serie di programmi molto amati dagli italiani, uno di questi è La vita in diretta. Ella si laurea in Scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e subito dopo comincia a lavorare come conduttrice radiofonica per la redazione esteri come conduttrice del notiziario di Radio Vaticana.

Dal 2008 al 2012 conduce un programma su Fox, Videozine, rubrica di cinema e serie TV e nel 2012 presenta il Premio Strega on Luca Salerno su Rai 1 e dal gennaio 2013 affianca Fabio Volo nella conduzione delle ultime 8 puntate di Volo in diretta. Una delle trasmissione che le da maggiore notorietà è Uno mattina Estate dove affianca Tiberio Timperi.

Non tutti sanno che Francesca è una tifosa della Juventus e le piace molto giocare a calcio tanto che in una intervista ella affermò: “Quando abitavo a Massa, mi è capitato spesso di fare partite miste uomini-donne e, una volta, non so come sia successo, con un mio tiro la palla è finita in rete: questa azione mi ha reso celebre per mesi”. 

In una intervista ha anche affermato che la conduttrice per eccellenza della Domenica, Mara Venier, non presenti mai la trasmissione successiva condotta proprio dalla Fialdini tanto da affermare: “È un grande mistero, ce lo chiediamo tutti noi perché il programma non è solo mio, ma ci lavoriamo in 15-20 persone […], tendenzialmente a noi chiedono di lanciare chi viene dopo. Si fa rete, si fa squadra e si lavora tutti insieme. In teoria si lavora tutti per la stessa azienda. Però nessuno può obbligare Mara Venier a fare quello che non le va di fare. Oppure forse si dimentica di me? Non lo so davvero”

La bella Fialdini oltre ad una splendida carriera professionale sembra essersi avvicinata particolarmente ad un cantante, Samuele Bersani e forse ci sarebbe del tenero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

LEGGI QUI>Lorenzo Greco, rocker e modello è il figlio del conduttore di Furore: la sua bellezza è accecante

LEGGI QUI>Roberto Mancini, la malattia che l’ha attaccato: “Ho iniziato a capire che ci si moriva”

Francesca Fialdini: è flirt con un cantante?

Francy maglia blu
Flirt con un cantante (foto web)

Francesca sembra essere legata da un’amicizia speciale al cantante Samuele Bersani tanto che il cantante ha fatto una dedica sul retro del suo album: “Grazie a Francesca che è entrata nella mia vita mentre stavo scrivendo e a cui ho dato un tempo troppo relativo”.

La Francesca in questione potrebbe essere proprio la conduttrice e sul sito di Roberto D’Agostino si legge: “Francesca è legata da una bella amicizia con il cantante Samuele Bersani, in quarantena ne approfitta per ascoltare la sua musica”. 

La conduttrice non ha confermato e ha scelto una linea molto riservata per la sua vita privata.

Impostazioni privacy