Lorenzo Greco, rocker e modello è il figlio del conduttore di Furore: la sua bellezza è accecante

Alessandro Greco ha un figlio, Lorenzo Greco e fa il modello con la passione per la musica rock. Scopriamo di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Alessandro Greco
Curiosità sul conduttore (foto web)

Alessandro Greco, classe 1972, nasce a Grottaglie provincia di Taranto ed è un conduttore televisivo, conduttore radiofonico e imitatore italiano noto al grande pubblico per aver condotto uno show molto seguito negli anni Novanta dal pubblico, Furore.

Nel 1992 partecipa al programma Stasera mi butto su Rai 2 senza ottenere la vittoria. Un anno dopo  è nel cast di Unomattina estate e conduce la seconda edizione del Seven Show in onda sul circuito Italia 7. Nonostante la mancata vittoria al programma Stasera mi butto ha ottenuto una buonissima visibilità che lo ha fatto approdare alla conduzione di Furore per sei stagioni consecutive.

Da gennaio 2008 conduce Chi c’è c’è, chi non c’è non parla, programma radiofonico in cui raccoglie le lamentele e gli sfoghi degli ascoltatori, in onda su RTL 102.5. Successivamente torna in televisione in un programma curato da Raffaella Carrà e Sergio Japino a carattere musicale basato sul format spagnolo El Concertazo promosso dalla TVE, in onda la domenica mattina su Rai 3, divenendo l’anno successivo inviato speciale del programma Carramba che sorpresa condotto da Raffaella Carrà.

Il conduttore ha cercato di tenere sempre lontano dai riflettori la sua vita privata, ma nel 1997 ha incontrato la donna della sua vita Beatrice Bocci, showgirl conosciuta sul set di Furore e, dopo dieci anni di relazione i due sono convolati a nozze con una cerimonia in Chiesa il 6 aprile 2014. I due hanno avuto due figli Alessandra, figlia adottiva del conduttore e Lorenzo unico figlio.

Lorenzo Greco ha una grandissima passione per la musica che coltiva ma preferisce essere lontano dalla tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Greco (@lorenzogreco_)

LEGGI QUI>Carla Bruni e il dramma della perdita pesantissima: “È un dolore che non passa”

LEGGI QUI>Rosalinda Celentano e il tumore che l’ha colpita: “Sono scoppiata a ridere…”

Chi è Lorenzo Greco, figlio del conduttore Alessandro Greco

Lorenzo
Curiosità sul figlio di Alessandro Greco (foto web)

Lorenzo Greco, figlio del conduttore Alessandro Greco ha scelto di percorrere la strada della musica che condivide pienamente con i suoi genitori. Egli ha ventuno anni ed è il frontman della band The Old Blossom, che fa indie-rock e ha all’attivo due album già pubblicati su Spotify.

Durante la diretta di Miss Italia, in prima serata su Rai1 una macchina da presa ha inquadrato la moglie di Alessandro Greco e questo ragazzo di cui subito il popolo del web ha voluto approfondire le conoscenze notando la somiglianza con suo padre.

Nonostante sia figlio d’arte ha la capacità di inseguire il sogno di cantare, lontano almeno al momento, dai riflettori.

Impostazioni privacy