Danielona di Uomini e Donne dopo l’arresto: ecco come sta oggi

Danielona Rinaldi, uno dei volti storici di ‘Uomini e Donne’. Ha dovuto affrontare un momento molto difficile nella sua vita

Danielona Rinaldi
Danielona Rinaldi (Web source)

‘Uomini e donne‘ rappresenta di sicuro uno dei programmi più seguiti sul piccolo schermo, ma anche uno di quelli più longevi. Sono anni, ormai, che il format guidato da Maria De Fiippi intrattiene il pubblico da casa con le classiche dinamiche di quello che è un programma che basa tutto sulle relazioni, gli amori e tutto ciò che rientra all’interno di questioni di cuore. E cosi tronisti, corteggiatori, dame, cavalieri, il programma nel tempo ha avuto tante mutazioni, senza mai discostarsi da quel filo conduttore rappresentato proprio da flirt e corteggiamenti.

E cosi nel tempo abbiamo visto tanti protagonisti, molto personaggi famosi venire a galla proprio grazie al programma di Canale 5. Tronisti (uomini e donne, appunto) diventati influencer, cosi come corteggiatori e più recentemente dame e cavalieri. Il tutto inserito all’interno di un contesto fatto di esterne, appuntamenti, scelte fatte alla fine del proprio percorso. Dunque, i protagonisti del programma attorno al trono, ma non solo.

Si perchè nel tempo hanno assunto un’importanza rilevante anche gli opinionisti, quelli che accanto al trono hanno dispensato consigli su come comportarsi durante il tragitto verso la scelta. Cosi Gianni Sperti e Tina Cipollari, le due presenze iconiche del programma, ma anche opinionisti che si sono saltuariamente alternati, come Jack Vanore.

Leggi qui -> Tina Cipollari e gli incassi con Uomini e Donne: cifre impressionanti

Leggi qui -> Maria De Filippi corteggia il tenore: ecco chi è il nuovo giudice di Amici

Ricordate Danielona? Ecco come sta dopo l’arresto

Lo studio di 'Uomini e donne'
Lo studio di ‘Uomini e donne’ (web source)

Non solo gli opinionisti accanto al trono. Fino a qualche tempo fa, un peso specifico veniva dato anche alle opinioni del pubblico in studio, chiamato a commentare le vicende all’interno del programma. Tra questi, una di quelle che ha catturato il grande favore del pubblico è stata Daniela Rinaldi, da tutti soprannominata ‘Danielona’.

Proprio la signora bionda ed agguerrita, spesso si è resa protagonista di commenti pungenti, talvolta dei veri e propri attacchi, nei confronti dei giovani che si sono succeduti all’interno del programma.

Poi un momento molto complicato ha colpito la sua vita, tenendola anche lontana dalla trasmissione. Nel 2010, infatti, Danielona è stata arresta per per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Un episodio che ha lasciato tutti senza parole al tempo, di fatto costringendo la Rinaldi ad allontanarsi dal programma.

In seguito, la De Filippi e la produzione hanno nuovamente accolto Daniela, permettendole di tornare in studio. L’indimenticabile slogan “Te lo dice Daniela!”, resta di sicuro uno dei più iconici della storia di ‘Uomini e donne’.

Impostazioni privacy