Maria De Filippi corteggia il tenore: ecco chi è il nuovo giudice di Amici

Maria De Filippi si prepara ad una scelta molto forte. Cosi è emerso quello che sarebbe il nuovo giudice di ‘Amici’

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

C’è grande attesa per quella che sarà la nuova stagione di ‘Amici‘. Dopo la vittoria di Giulia Stabile, che ha battuto nella finalissima il suo fidanzato Sangiovanni, la macchina della nuova stagione è già prontamente ripartita. Sono tante le curiosità ed indiscrezioni che aleggiano attorno al programma guidato con grande maestria da Maria De Filippi.

Il successo di ‘Amici’ è dettato anche da quella che è la saggia guida della signora di Canale 5, in grado di creare sempre programmi seguitissimi dal pubblico. E cosi da ‘Uomini e donne’, passando per ‘C’è posta per te’ arrivando ad ‘Amici’, una serie di format che hanno fatto il successo assoluto dell’emittente.

Le ultime due edizioni, va detto, sono state decisamente complesse. L’avvento della Pandemia ha complicato e non di poco la struttura dei programmi, soprattutto per quanto concerne il pubblico. Chiaro che le esibizioni di giovani artisti, senza il forte supporto del pubblico, non siano risultati le migliori versioni possibili. Eppure, Maria ci ha tenuto comunque ad andare avanti, portando alla vittoria prima la cantante Gaia Gozzi e poi la ballerina Giulia Stabile.

Leggi qui —> Ricky, il cantante di Amici: dopo Aurora Ramazzotti nel suo cuore una velina

Leggi qui —> Caschetto bruno da bambino, oggi l’ex volto di Amici è un cantante famoso: ecco di chi si tratta

‘Amici’, Maria De Filippi corteggia il nuovo giudice

E cosi c’è anche grande attenzione su quelli che saranno i giudici della prossima edizione. Lo scorso anno si sono seduti sulle poltrone Stash dei The Kolors, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Maria, per questa nuova edizione, avrebbe deciso di puntare su un volto venuto fuori proprio dalla scuola di ‘Amici’, e che proprio per questo potrebbe dare grande supporto. Parliamo di Alberto Urso, vincitore della 18esima edizione del programma. Nella fattispecie, tra l’altro, Alberto dovrebbe occuparsi di giudicare i talenti durante la prima fase delle selezioni.

Una scelta molto particolare da parte di Maria, volta proprio a valorizzare uno dei giovani di talento emersi dal programma. Ma c’è dell’altro. Secondo alcuni rumors, infatti, anche Giulia Stabile dovrebbe tornare nel cast di ‘Amici 2021’, facendo parte del corpo di ballo dei professionisti. Da capire cosa comporteranno questi nuovi ingressi nelle economie, ma resta il fatto che la volontà della De Filippi è ancora quella di dare largo spazio ai giovani, soprattutto nei suoi programmi.

Impostazioni privacy