Roberta Morise ci riprova con Carlo Conti: l’audacia della conduttrice

Roberta Morise “corteggia” Carlo Conti ed uno dei suoi programmi di punta. Vuole tornare in prima serata

Roberta Morise
Roberta Morise (Instagram)

Carlo Conti è di sicuro uno dei volti, ad oggi, più importanti della televisione italiana. Uomo di assoluto spessore, che è riuscito a rappresentare al meglio quello che vuol dire ricoprire il ruolo di conduttore ai giorni nostri. Ecco perchè i vertici di casa Rai non vogliono assolutamente privarsi di quello che è un professionista esemplare, che con il tempo ha raccolto i grandi consensi del pubblico televisivo. E sono tanti, anche nello stesso mondo dello spettacolo, che guardano proprio a Carlo Conti con grande ammirazione.

E c’è chi proprio nella speranza di poter contare sul buon Carlo, spera anche di poter collaborare con lui, magari partecipando a programmi diventati ormai iconici. E cosi quella di ‘Tale e quale show‘ è un’esperienza molto particolare, che i vip guardano con grande interesse. Certo, servono comunque delle peculiarità specifiche per poter far parte del programma, e cosi si lanciano dei veri e proprio provini.

Proprio in queste settimane, infatti, la produzione sta valutando proprio quelli che potrebbero essere i concorrenti ideali a far parte della prossima edizione. Stanno spuntando anche i primi nomi dei papabili concorrenti, ed uno di questi è di sicuro molto particolare.

Leggi anche -> Alberto Matano e la corte di Roberta Morise: la dichiarazione inaspettata

Leggi anche -> Carlo Conti ha un vizio di cui non può fare a meno: Lo faccio continuamente

Roberta Morise “corteggia” Carlo Conti, vuole tornare in prima serata

Come detto, ci sono diversi vip che sarebbero pronti a prendere parte al programma, e che si stanno concedendo anche ai provini. Per il programma prodotto da Endemol Shine Italy, e che prenderà il via il prossimo mese di settembre su Rai 1, ci sarebbe Alba Parietti tra i possibili concorrenti. La showgirl, negli ultimi mesi, è stata anche protagonista a Mediaset per la partecipazione di suoi figlio al ‘Grande Fratello Vip’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tale E Quale Show (@taleequaleshow)

Poi un altro profilo, interessante, che starebbe “corteggiando” la produzione e Carlo Conti. Parliamo di Roberta Morise, conduttrice che ha già collaborato con il presentatore toscano per ‘L’Eredità’ e ‘I migliori anni’. Una delle ultime esperienze lavorative l’ha vista a ‘I fatti vostri’ al fianco di Giancarlo Magalli, ma la Morise evidentemente sogna un ritorno in prima serata. E quello del ‘Tale e quale show’, potrebbe essere il programma ideale per darle modo di mettersi in mostra anche per le sue qualità artistiche.

Impostazioni privacy