Francesca Fialdini e l’episodio che la rese celebre: “Non so come sia successo”

Francesca Fialdini, la bella e talentuosa conduttrice, torna a far parlare di se e quello che racconta ha dell’incredibile. Ecco i dettagli

Fialdini Francesca

La giovane e brava conduttrice che noi tutti conosciamo, Francesca Fialdini, torna a far parlare di sé. Dopo il suo incredibile successo ottenuto alla conduzione di “Uno mattina in famiglia“, finisce nuovamente nel mirino del gossip.

Laureata in “Scienze della comunicazione” presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma,  si appassiona fin da subito al piccolo schermo e ben presto diventa la presentatrice spigliata e ironica che noi tutti amiamo.

Oggi Francesca ha 41 anni portati benissimo, si è fin da subito avviata verso la carriera televisiva non lasciandola mai più. Fatta eccezione per una piccola parentesi in cui lavorò in Radio Vaticana nel 2004.

Leggi anche->  Boss Doms smentisce il bacio ad Achille Lauro, baciando la sua fidanzata: Ecco chi è

Leggi anche -> Achille Lauro ha litigato con la sua “metà”: rapporto distrutto dopo Sanremo | L’indiscrezione

Guarda anche -> Simona Ventura e la rottura con Gero’ Carraro, figliastro di Mara Venier: tutta la verità sulla separazione

Francesca Fialdini: l’aneddoto divertente

Fialdini Francesca

Da lì ne strada ne ha fatta e con la sua spigliatezza e i suoi modi garbati ha attratto immediatamente l’attenzione del pubblico che ha imparato a conoscerla ed apprezzarla. Recentemente finita sulla cresta del gossip a causa del suo rapporto “odi et amo” con Tiberio Timperi, oggi torna a far parlare di se.

“È un cinema. Non sai mai cosa gli passa per la testa”, aveva dichiarato la Fialdini sul conduttore. Aggiungendo “Un giorno mi ha baciato in diretta e un altro mi ha dato della raccomandata. Però è una persona franca, che dice le cose in faccia. Siamo amici”, conclude.

Sulla questione non si è ancora convinti, ma tra i due sembra, almeno per adesso, messa da parte l’ascia da guerra. Che dire, di lei si è detto tutto, esordi, caratteristiche e discussioni ma chi l’avrebbe mai detto che la giovane conduttrice si intendesse di calcio?

Infatti ecco che poche ore fa, un indiscrezione al riguardo fa immediatamente il giro del web  sorprendendo i migliaia di fan che non hanno mai visto la Fialdini vestire i panni di calciatrice.

La conduttrice infatti ha raccontato in una recente intervista che alcuni anni fa partecipò ad una partita di calcietto e contro ogni prognostico fece un goal. Lei stessa incredula, aveva confessato “Non so come sia successo“. Che dire, questa donna è veramente piena di risorse!

Impostazioni privacy