Max Biaggi, avete mai visto la sua casa a Monaco: ha una vista mozzafiato

Il campione Max Biaggi ha una casa a Monaco con una vista mozzafiato: ecco dove si trova, i dettagli e le curiosità

Mx Biaggi
Curiosità sul campione (foto web)

Max Biaggi, classe 1971, nasce a Roma ed è un pilota motociclistico e dirigente sportivo italiano, considerato tra i piloti  più vittoriosi della sua generazione, è stato quattro volte campione del mondo e due volte campione mondiale Superbike. Egli detiene il primato assoluto di titoli conquistati nella 250.

Da bambino il campione era più interessato al calcio, ma per il suo diciassettesimo compleanno gli fu regalata una moto e sotto il consiglio di un amico iniziò a partecipare a gare professionistiche nella categoria della classe 125 cc nel 1989, a 18 anni. Un anno dopo divenne campione italiano nella categoria Sport Production.

Durante la sua carriera professionale, Biaggi ha avuto una grande rivalità con il campione Valentino Rossi, dentro e fuori la pista. Ci furono numerosi scontri sia verbali che durante lo svolgimento delle gare, con comportamenti anche piuttosto duri da parte dei due piloti, ma dopo il ritiro dall’attività agonistica da parte di Max, i rapporti si sarebbero finalmente tranquillizzati.

Il campione è stato legato sentimentalmente a Bianca Atzei dal 2015 al 2017 tanto che il pilota in una intervista aveva spiegato i motivi della scelta: “In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”.

Oggi Max è legato alla modella Francesca Semenza e vive in una bellissima casa a Monaco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial)

LEGGI QUI>Carlo Verdone e il gesto di cuore di Alberto Sordi: un ricordo da pelle d’oca

LEGGI QUI>Max Biaggi e l’amore con Bianca Atzei: ecco il retroscena sulla loro rottura

La casa a Monaco di Max Biaggi

Max biaggi casa
La casa a Monaco (foto web)

Il motociclista ha una bellissima casa a Monaco e vedrà nascere di fronte casa sua una bellissima isola artificiale di circa 152mila metri quadrati. 

L’ex campione ha postato uno scatto con una didascalia che richiama proprio questa problematica: “Mi affaccio e realizzo che presto costruiranno un isola proprio davanti casa mia. Almeno 6-7 anni di lavori”. 

Il progetto a opera di Daniel Libeskind e Arata Isozaki prevede 95mila metri quadrati di spazi verdi, 3,5 chilometri di coste, 7,4 chilometri di passeggiata pedonale, 3,3 chilometri di pista ciclabile e 1100 alberi piantati.

Ci saranno anche numerosi negozi lussuosi per soddisfare i desideri dei residenti, dato che uno su tre è milionario. L’isola artificiale si chiamerà  Porter Cove e costerà in tutto 2 miliardi di euro.

Impostazioni privacy