Max Biaggi e l’amore con Bianca Atzei: ecco il retroscena sulla loro rottura

Max Biaggi e Bianca Atzei hanno vissuto un amore a cinque stelle poi terminato. Ecco tutta la verità sulla rottura, i dettagli e le curiosità della vicenda

Bianca e Max
Curiosità sulla coppia (foto web)

Bianca Atzei e Max Biaggi hanno formato una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Un amore vero, profondo che ha lasciato spesso senza parole il mondo del gossip. I due si sono conosciuti nel 2015 e hanno ufficializzato la loro relazione nello stesso anno.

Bianca è una cantante appassionata della musica anni 60, nel 2012 conquista il pubblico italiano con un brano dal titolo La gelosia. Nel 2017 ha presentato un brano ispirato alla storia d’amore con Max Biaggi durante il Festival della canzone italiana, non riuscendo a trattenere l’emozione. In quella occasione ella ha dichiarato: “Il brano parla di due storie, una finita e l’altra che inizia. La protagonista tronca un amore tormentato, poi cerca la stabilità e l’equilibrio. Finché trova qualcuno che le fa capire che non valeva la pena di soffrire tanto, e la fa stare bene… Ho vissuto la fine di una storia d’amore tormentata, che mi ha fatto soffrire davvero tanto. Prima di incontrare Max ho vissuto una relazione ‘malata’”.

Un amore forte tanto da mostrare le dichiarazioni d’amore, attraverso i social anche ai loro fan dimostrando la felicità dei momenti trascorsi insieme: “Amare è condividere con una persona ciò che non si ha voglia di condividere con nessun altro” scriveva il pilota, la cantante ribatteva: “A volte siamo noi a scegliere di amare.. Ma quando è l’amore a scegliere per noi.. Puoi solo dire Grazie!”. 

Ma non tutte le favole d’amore durano per sempre, i due si sono lasciati e nel 2017 e i motivi della rottura non sono sembrati subito chiari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

LEGGI QUI>Max Biaggi contro il collega: “… Non mi saluta quando mi incontra”: ecco tutta la verità

LEGGI QUI>Anna Falchi e la confessione su Fabrizio Frizzi: “Tutto è cominciato…”

I motivi della rottura tra Bianca e Max

Bianca e Max
I motivi della rottura (foto web)

Bianca e Max son stati insieme due anni, due anni fatti di un amore intenso e profondo, naufragato inaspettatamente nel 2017, dopo che lo stesso Max era intenzionato a mettere su famiglia con la bella cantante.

La cantante in una intervista affermò: “È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”. 

All’epoca qualcuno aveva ipotizzato un ritorno di fiamma con l’ex di Max, Eleonora Predon, ma il motociclista aveva smentito questa ipotesi dichiarando: “Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”. 

Max aveva precisato di volersi dedicare completamente ai suoi figli avuti dall’ex moglie Eleonora Predon, volontà incompatibile con il desiderio di Bianca di mettere su famiglia.

Oggi la storia d’amore è solo un ricordo passato, i due sono felici con nuovi compagni.

Impostazioni privacy