Cugini di Campagna: cosa è successo tra Ivano e Nick, ecco tutta la verità

Cugini di Campagna: ecco la verità sul litigio tra Ivano e Nick, come si sono interrotti i rapporti e come è cambiata la situazione oggi

Nick Luciani e Ivano Michetti

Ivano Michetti  proprio in questi giorni, ospite di Serena Bortone in una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno” attraversa i tratti salienti della sua carriera svelando anche qualche piccolo segreto che non tutti conoscevano,

Ma nel corso dell’intervista Michetti non è da solo, in collegamento da casa infatti ci sono anche i suoi inseparabili “Cugini di Campagna”, quelli che generazioni intere hanno amato.

La formazione è però quella originale e così tra loro c’è anche il celebre Nick, con il quale la band, in particolare Ivano appunto, aveva interrotto i rapporti senza dare ulteriori spiegazioni.

Oggi si esibiscono nuovamente tutti insieme ma sembra che qualche che qualcosa sia ancora in sospeso tra i due. Infatti quando la conduttrice chiede le motivazioni di questo allontanamento, Ivano sembra girarci molto intorno. Ecco quindi la verità sull’accaduto.

Nick e Ivano: la verità sul loro litigio

C’è stato un momento che mi ero perso diciamo, ora però non ci lasceremo più. Ho voluto dedicarmi anche a qualche mio progetto. È il ritorno del figliol prodigo! Oggi siamo insieme…” , confessa emozionato Michetti.

Per anni, i migliaia di fan si sono domandati cosa fosse successo di così grave da far intraprendere strade differenti ai due componenti della celebre band. Ad affrontare la questione e svelare gli scabrosi dettagli è stata proprio  Barbara d’Urso.

La conduttrice prova quindi a rimettere insieme tutti i pezzi e più volte invita i due amici ed ex colleghi nei suoi programmi insieme per cercare di dare un senso a quell’assurdo silenzio che era piombato tra di loro.

Proprio Nick Luciani aveva parlato della sua rottura con i Cugini di Campagna  e di come si sia trovato costretto a ripartire da solo. Il suo desiderio, sarebbe stato quello di intraprendere una vita da solista. Ma questo non gli fu mai permesso poiché proprio i suoi ex colleghi lo diffidarono ad usare il nome della band.

Leggi anche -> Max Giusti: dalla paresi facciale all’incidente in moto: ecco come sta oggi

Leggi anche -> Roberto Mancini e la notte di passione con la soubrette: ecco di chi si tratta

I dettagli

Ivano Michetti

Ivano Michetti al riguardo aveva raccontato poi che le cose erano andate storte proprio a causa del “brutto” carattere di Nick che in qualche modo creava problemi alla band stessa. I battibecchi tra i due sono andati avanti per mesi fino a quando entrambi hanno capito che forse è meglio rimettere tutto insieme e tenere i Cugini di Campagna uniti.

Michetti, dopo aver subito un ictus ha confessato di aver visto la madonna e che fu lei stessa a dirigerlo verso la via della riconciliazione: “Si è allontanata sorridendomi e mi ha detto ‘ricordati della parabola del figliol prodigo’ ed io non sapevo che significasse. Poi lui mi ha telefonato per sapere come stavo e…”.

Un lungo abbraccio pubblico tra i due ha così dato inizio ad un nuovo capitolo della band.

Impostazioni privacy