Maria De Filippi teme un’ex con cui Maurizio era come sposato: ecco chi è l’attrice

Maurizio Costanzo ha avuto una vita sentimentale molto attiva e a tratti burrascosa. Di certo non può dire di essersi annoiato con i suoi quattro matrimoni e diverse altre brevi storie.

Maria De Filippi teme un’ex di Maurizio Costanzo

La stabilità è arrivata con la conduttrice Maria De Filippi, insieme da oltre 25 anni, felicemente sposati e coppia granitica. Eppure la presentatrice di Mediaset teme una donna con cui Maurizio ha avuto una storia d’amore.

Maurizio era come sposato: ecco chi è l’attrice

Maurizio Costanzo, nella sua lunga carriera da latin lover ha avuto anche una storia d’amore con l’attrice Simona Izzo. I due hanno convissuto per circa tre anni, e sono stati molto vicini a convolare a nozze. Alla fine però la loro storia è terminata e la coppia, nel 1986, ha deciso di porre fine al rapporto sentimentale prendendo ognuno strade diverse.

In tanti invece, soprattutto tra gli amici, avevano scommesso che tra i due si sarebbe arrivati alle nozze, ma ciò non è avvenuto. Maurizio Costanzo ha però dichiarato di averla considerata all’epoca come una vera moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona izzo (@simonettaizzo)

La coppia era davvero felice ma la rottura si è consumata improvvisamente forse a causa dell’intromissione di qualche altra persona che ha portato scompiglio nella coppia. Nessuno dei due ha mai dimenticato i bei momenti trascorsi durante il periodo insieme fatto, come per tutti gli altri, di momenti felici e meno, burrascosi e di grande sintonia, senza però mai rinnegare il fatto di essersi voluti bene per davvero e di aver pensato di concretizzare l’amore tra loro.

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi non si nasconde più su Maurizio Costanzo: “Con me non l’ha mai fatto…”

Dopo la rottura del rapporto con Simona Izzo, per Maurizio Costanzo sono iniziati i matrimoni: la prima ad essere diventata sua moglie è stata Lori Sammartino, di professione fotoreporter. Successivamente il giornalista ha detto sì alla sua collega Flaminia Morandi dalla quale ha avuto due figlie ovvero Camilla e Saverio. Poi le nozze con la presentatrice Marta Flavi, ed infine l’arrivo di Maria De Filippi a sistemare definitivamente la situazione sentimentale di Maurizio.

Leggi anche: Maurizio Costanzo lancia la bomba: Adorava farlo sotto le lenzuola

Leggi anche: Simona Izzo e il problema psichico: “…la parte di me che soffre”

 

Impostazioni privacy