Francesca Fialdini e la malattia che le deturpa il viso: “Non posso che affidarmi…”

Francesca Fialdini, abile conduttrice dalla bellezza ipnotica. Cosi proprio lei ha spiegato un problema molto serio che l’ha colpita

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (web source)

Bella ma soprattutto dalla professionalità spiccata, in grado di catturare il consenso del pubblico grazie ad uno stile di conduzione gradito dal pubblico. Negli ultimi anni Francesca Fialdini ha davvero convinto tutti, attraverso le esperienze televisive che l’hanno vista al centro dell’attenzione, con risultati assolutamente convincenti.

La conduzione de ‘La vita in diretta’, ad esempio, ha mostrato una Fialdini assolutamente sul pezzo, in grado di fare squadra in maniera egregia insieme a Marco Liorni. Poi le altre esperienze, ancora in casa Rai, come ‘Da no…a ruota libera’ o ancora ‘Fame d’amore’. Insomma, Francesca ha mostrato di saper fronteggiare diversi tipi di contesto, sempre con grande professionalità e serietà, qualità necessarie per convincere il pubblico e conquistare grande fiducia.

La stessa fiducia che Francesca ha dato a Filippo Neviani, in arte Nek, quando positiva al Covid ha dato il timone di ‘Da noi… a ruota libera’ proprio al cantautore italiano, che ha saputo sostituirla in maniera tempestiva e puntuale. Certo, la presenza della Fialdini, anche dall’alto di un’esperienza maturata negli anni, ha fatto la differenza anche al suo ritorno dopo la brutta esperienza con il Coronavirus.

Leggi qui —> Francesca Fialdini e Pif, fu davvero amore: il retroscena

Leggi qui —> Francesca Fialdini su Tiberio Timperi | Dagli insulti alla situazione degenerata: “Mi sono gelata”

Francesca Fialdini e la malattia che le deturpa il viso

Certo, Francesca Fialdini – come detto – ha dovuto affrontare un momento difficile come quello del contagio da Covid-19. Ma c’è un’altra malattia che ha messo alle strette la conduttrice. Il tutto riguarda la pelle, in particolare spesso il viso. Una patologia dalla quale sono affette molto persone e che a volte risulta difficile da gestire.

Parliamo, ovviamente, dell’Herpes. Francesca ha raccontato la sua esperienza con questa particolare malattia ai microfoni di ‘Ok-Salute’, spiegando gli aspetti negativi ma soprattutto fastidiosi ai quali si va incontro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Sulle mie labbra fioriscono spesso gli herpes, soprattutto se le mie difese immunitarie sono già indebolite da un’influenza o da qualche altro tipo di malanno. Purtroppo, da quando ho contratto la varicella, all’età di otto anni, queste vescicole rossastre e pruriginose sono diventate il mio tallone d’Achille”, ha spiegato amaramente Francesca.

E come fa a mostrarsi sempre in maniera impeccabile davanti alla telecamere? La risposta arriva sempre da Francesca: “Eh sì, perché l’herpes labiale mi crea disagio soprattutto quando mi ritrovo sotto l’occhio implacabile delle telecamere. In questi casi non posso che affidarmi alle sapienti mani della mia make up artist Anna, che ogni giorno mi coccola e «aggiusta» le mie imperfezioni con i cosmetici che preferisco, cioè quelli naturali”, ha spiegato la conduttrice.

Impostazioni privacy