Francesca Fialdini e Pif, fu davvero amore: il retroscena

In passato si è parlato di un flirt tra la conduttrice Francesca Fialdini ed il regista Pif. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più

Pif (Instagram)

Tutti gli appassionati di cronache rosa sono sempre curiosi di scoprire eventuali flirt tra personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, come ad esempio i due sopracitati.

La presentatrice ha concluso la stagione con l’episodio finale di “Da noi… a ruota libera”, andato in onda lo scorso 6 giugno. Tuttavia, a sorpresa, il 27 dello stesso mese è tornata sul piccolo schermo per condurre una puntata speciale, in modo da salutare il pubblico che dovrà attendere la metà di settembre per rivedere l’apprezzata showgirl all’opera, in quella che sarà la terza edizione del programma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Pif invece, attualmente è alla guida di un format radiofonico chiamato “I sopravvissuti”, il quale viene trasmesso sulle frequenze di “Radio Capital”. Per quel che riguarda il cinema, l’attore non sale sul set dal 2019, anno in cui ha preso parte come protagonista alle riprese del film diretto da Daniele Lucchetti, intitolato “Momenti di trascurabile felicità”.

Leggi qui -> Francesca Fialdini fa preoccupare tutti: È un grande pericolo

Leggi qui -> Francesca Fialdini mette in guardia: “Non lasciatevi incantare…”

Cosa c’è stato tra Francesca Fialdini e Pif?

Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, è stato impegnato fino al 2016 con la giornalista italiana Giulia Innocenzi, sua collega al tempo de “Le Iene”.

Dopo la rottura con quest’ultima, il palermitano è stato paparazzato proprio insieme alla Fialdini. Gli scatti sono stati riportati sulle pagine del settimanale “Chi”, in cui viene documentata un’uscita tra i due personaggi noti al pubblico nostrano.

Francesca e Pif sono stati a cena in un ristorante romano, nel quale si sono scambiati sorrisi e battute nel corso di una piacevolissima serata. Al termine di quest’ultima, la conduttrice ha accompagnato l’uomo a casa, dandogli un passaggio con la sua Panda.

Naturalmente l’episodio ha destato molta curiosità, soprattutto considerando il fatto che all’epoca entrambi erano single. Ciò nonostante, nel periodo successivo i due hanno smentito ogni tipo di flirt, affermando che tra loro non c’è altro che una bella amicizia.

In effetti, qualche tempo dopo l’attore e regista si è fidanzato con un’altra donna, della quale però non si conosce l’identità. La sua compagna inoltre, l’anno scorso lo ha reso padre per la prima volta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pif (@pif_iltestimone)

La presentatrice Rai invece, continua a mantenere il massimo riserbo in merito alla sua vita privata, preferendo eludere qualsiasi domanda relativa ad essa in modo da preservare la privacy più totale.

Impostazioni privacy