Francesca Fialdini su Tiberio Timperi | Dagli insulti alla situazione degenerata: “Mi sono gelata”

Francesca Fialdini , racconta il suo rapporto con Tiberio Timperi  e confessa: “…anche fuori dagli studi abbiamo dovuto dircene di santa ragione”

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Adesso, come molti suoi colleghi, la Fialdini si sta godendo un po’ di sano riposo, e come tutti sanno quest’anno il suo programma “Da noi a ruota libera”  le ha dato grandi soddisfazioni anche se per alcune settimane ha dovuto condurre da casa dopo aver contratto il covid-19.

In studio ad affiancarla c’era Nek che ha mostrato al pubblico le sui doti migliori recando ancor più successo al programma. Ma non con tutti Francesca Fialdini ha avuto l’occasione di instaurare un bel rapporto.

Infatti come molti sanno fra lei e il collega e presentatore Tiberio Timperi non è mai corso buon sangue. E questa volta a parlarne è stata la stessa Fialdini. Ecco la scottante rivelazione.

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi rivali sul lavoro: ecco spiegato il perché

Leggi anche -> Avete mai visto la macchina di Michelle Hunziker? Sembra un auto-giocattolo e costa come un appartamento

I dettagli della confessione di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

In una recente intervista la bella e spigliata Francesca Fialdini ha raccontato senza filtri il suo rapporto con il celebre conduttore Tiberio Timperi. Durante l’intervista concessa a “CheTvFa” , Fialdini ha svelato alcuni retroscena che riguardano lei ed il conduttore.

I due, che hanno condotto “La vita in diretta” negli scorsi anni condividendo gioie e dolori della trasmissione ,non sono mai andati d’accordo. Questo trapelava anche da alcune indiscrezioni ma per la prima volta la Fialdini ha svelato i dettagli: “Abbiano avuto diversi scontri e screzi tanto che anche fuori dagli studi abbiamo dovuto dircene di santa ragione”.

La battuta con Maurizio Costanzo… Quando lui mi diede della raccomandata in diretta con Costanzo lì mi sono gelata. Non mi sembrava il contesto adatto per una battuta del genere“, ha concluso ricordando l’intervento umoristico fatto da Tiberio Timperi durante l’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo.

Il rapporto quindi sembra che con il passare del tempo non sia migliorato anzi, continua la Fialdini”… pochi minuti prima di andare in diretta mi sono stati dati dei fogli con delle cose che avrei dovuto dire”. E così ha concluso: “Un conduttore ha sempre diritto a dire la sua. Deve avere senso critico e io non volevo dire quelle cose“.

Impostazioni privacy