Avete mai visto il super attico del rampollo Agnelli, Lapo? In camera da letto c’è qualcosa di militare

Lapo Agnelli possiede un bellissimo attico che ha qualcosa di particolare, un magnifico dettaglio: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità

Lapo giacca rossa
Curiosità (foto web)

Lapo Edovard Elkann, classe 1977, è un noto imprenditore, presidente e fondatore  e maggior azionista con il 53,37% di Italia Independent Group, di Garage Italia Customs, Independent Ideas. Responsabile anche del marchio Fiat Group. Lapo è il fratello maggiore di  John Elkann, presidente del gruppo Fiat, e di Ginevra Elkann, produttrice cinematografica, nonché nipote di Gianni Agnelli

Lapo nonostante la sua carriera brillante è finito più volte sui giornali per il suo carattere esibizionista e per le sue notti brave, una vita vissuta al massimo non da perfetto imprenditore. La sua carriera comincia nel 1994 come operaio metalmeccanico dell’azienda Piaggio, prosegue la sua attività con diversi ruoli in altre aziende fino all’ufficio Marketing della Maserati, dove trascorre ben quattro anni e mezzo. A seguito delle condizioni di salute non favorevoli, decide di stare vicino a suo nonno entrando in Fiat ed occupandosi principalmente della comunicazione e del marketing dell’azienda Fiat, decidendo di promuovere gadget, abbigliamento che andasse a colpire l’attenzione dei più giovani. Decide di dimettersi dall’incarico nel 2005.

Successivamente, nel 2007 Elkann ha fondato, insieme con Alberto Fusignani e Ivanmaria Vele l’agenzia creativa Independent Ideas  documentata per qualche mese su FoxLife.Il suo patrimonio si aggira intorno ai sette miliardi.

Ama i dettagli militari, infatti vive in una dimora strepitosa da far invidia al mondo per le sue particolarità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lapo Elkann Fanpage (@laps_italy)

LEGGI QUI>Melissa Satta, dopo il calciatore, l’imprenditore: ecco quanto guadagna Mattia Rivetti

LEGGI QUI>Carlo Conti ha un vizio di cui non può fare a meno: Lo faccio continuamente

La casa di Lapo Elkan

Casa lapo
Curiosità sulla casa di Lapo (foto web)

Non tutti sanno che Lapo Elkan ama i dettagli, infatti nella sua casa nel centro di Milano si respira un aria di festa e di dettagli significativi per la personalità del noto imprenditore. Lapo vive in un bellissimo attico, restaurato con l’aiuto dell’architetto Natalia Bianchi.

La casa si presenta molto luminosa e colorata, infatti le tinte passano dal turchese al blu cielo con una piccola attenzione nella scelta dei materiali di alta eccellenza italiana. Lapo ha dichiarato: “Non amo le case, così questo luogo è stato ridisegnato per assomigliare a una nave ed evocare l’oceano”. 

Un elemento che fa la differenza all’interno della casa, che richiama la sua passione è un quadro raffigurante la marina che lascia sorpresi qualunque persona che lo guarda.

Gli interni sono costernati da ampie librerie contenenti libri su auto, design, storia e politica oltre alle opere del padre Alain Elkann. Nessun elemento formale nella dimora del noto imprenditore solo ambienti che vogliono regalare personalità, semplicità e tocco di particolarità con la cura ai dettagli: “La formalità è una perdita di tempo che non fa parte della mia vita.”

Impostazioni privacy