Melissa Satta, dopo il calciatore, l’imprenditore: ecco quanto guadagna Mattia Rivetti

Melissa Satta dopo il calciatore, ha deciso di condividere la sua vita con l’imprenditore Mattia Rivetti. Ecco quanta guadagna, i dettagli e le curiosità

mELI MAGLIA BIANCA
Le curiosità della showgirl (foto web)

Melissa Satta, classe 1986, è una delle star indiscusse più amate dal pubblico italiano, attrice e showgirl è arrivata al successo come velina del programma più apprezzato dagli italiani, il tg satirico Striscia la notizia.

La sua carriera comincia con il programma su Canale 5, Mio fratello è Pakistano per poi, approdare successivamente nel tg satirico insieme a Thais Souza Wiggers  sostituita da Veridiana Mallmann, ruolo che verrà confermato per le due successive edizioni. Nel 2005 si dedica alla recitazione partecipando alla fiction Il giudice Mastrangelo 2 e Bastardi, per la   regia di Andrès Arce Maldonado.

Ha sempre dichiarato di preferisce un look acqua sapone ma le piace truccarsi per una serata speciale tanto da affermare: “Amo farlo su di me e anche sulle mie amiche: mi affascina tantissimo vedere quanto il make up possa ricreare un viso, una persona”.

Melissa Satta in passato è finita sulle copertine del gossip per le sue passate relazioni da Gianluca Vacchi, a Daniele Interrante fino a sposare Kevin Prince Boateng nel 2016, ma nel 2020 la loro storia è naufragata e oggi la bella Melissa è in compagnia dell’imprenditore Mattia Rivetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

LEGGI QUI>Melissa Satta, dopo il calciatore, ecco chi è il nuovo amore: l’uomo più ricco d’Italia

LEGGI QUI>Michelle Hunziker, stregata da una donna: ” …la bellezza e la purezza”

Melissa Satta e il nuovo compagno Mattia Rivetti

Meli e Mattia Rvetti
Nuova coppia (foto web)

Melissa Satta torna ad essere la protagonista del gossip, dopo la fine della relazione con il calciatore Boateng si lascia immortalare con un altro uomo, l’imprenditore e azionista Mattia Rivetti, nipote di Carlo Rivetti che possiede una percentuale della quota Sportswear company Spa, venduta da poco a Moncler.

Rivetti e la Satta hanno deciso di vivere la loro vita lontano dal gossip, in vacanza in Sardegna dove sono stati paparazzati. La showgirl cerca sempre di fare un appello chiedendo di non infangare le vite altrui e di portare rispetto alla vita privata.

Alla famiglia Rivetti nella trattativa è andato il 2,8% di Moncler, che fattura circa 1,4 miliardi l’anno. 

Mattia Rivetti, di cui non si conosce il patrimonio personale, possiede il 19,9% del pacchetto d’azioni dell’azienda di famiglia. Il valore dell’acquisizione si aggirava intorno all’1,15 miliardi di euro. 

La famiglia Rivetti è legata al settore dell’abbigliamento dal 1800 quando Rivetti Giuseppe comprò i primi telai. Dopo un periodo di crisi, non sono mancati i risultati soddisfacenti come la collaborazione con il noto marchio Valentino e nel 1993 l’acquisizione dell’azienda Sportswear Company.