Gratta e vinci, appena due euro per cambiare vita: vincita incredibile

Una incredibile vittoria al gratta e vinci ha coinvolto una persona. Vediamo dove è avvenuto e quanto ha vinto.

Gratta e vinci
Gratta e vinci appartenente alla serie 50x – Immagine presa da un rivenditore su eBay

Tentare la fortuna giocando al gratta e vinci è una pratica che accomuna molti italiani da nord a sud. Tuttavia, non sempre va a buon fine. Spesso le persone che decidono di giocare, trascorrono anni senza vincere nulla. Alcuni non si perdono d’animo, altri, invece, mollano la presa.

Ad ogni modo, può capitare che ci siano vincite sostanziose acquistando semplicemente un biglietto di gratta e vinci. In alcuni casi, il giocatore comunica subito al titolare la vittoria, in altri, preferisce mantenere il riserbo sulla sua identità e non dice assolutamente nulla a riguardo.

Vediamo ora nel dettaglio il caso di una incredibile vittoria di un bel montepremi che ha cambiato la giornata a un fortunato giocatore. Ecco dove è accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, regalo straordinario: grattando il biglietto ha cambiato la sua vita, ecco dove

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, soli tre euro per portare a casa una somma da urlo: il caso nel Sud Italia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, stavolta la fortuna bacia l’isola: ed è subito pronta la festa

Dove è avvenuta l’incredibile vittoria al gratta e vinci e quanto ha vinto il giocatore?

Gratta e vinci
Gratta e vinci appartenente alla serie 100 x (immagine presa da un rivenditore su eBay)

Ennesima vittoria grazie al gratta e vinci. Questa volta è avvenuta in Umbria, più precisamente a Badia Petroia, che è una frazione di Città di Castello, a Perugia. A comunicare la notizia è stata AgiMeg, l’agenzia che si occupa delle vincite nel gioco. Questa vittoria sorprende, visto che è stata comunicata soltanto ora, ma in effetti risale allo scorso 5 Maggio.

Il fortunato giocatore ha vinto ben 100mila euro grazie ad un biglietto di gratta e vinci appartenente alla serie 100x, quindi, spendendo soltanto due euro. Un vero e proprio colpo di fortuna per la persona, la cui identità risulta essere nascosta, che ha già ricevuto il suo premio recandosi personalmente in banca. In questo delicato momento storico la vittoria grazie all’acquisto di un gratta e vinci rappresenta sicuramente una vera e propria boccata di ossigeno. Si tratta di una cifra importante che consente di togliersi più di uno sfizio o, in alternativa, di vivere in maniera più agiata. Il gratta e vinci si riconferma fonte di gioia per un altro italiano.

Impostazioni privacy