Gerry Scotti e il suo posto più strano: “L’ho fatto in….”

Gerry Scotti ha dichiarato il posto più strano dove lo ha fatto: sarebbe una…. Andiamo a scoprire i dettagli e le curiosità della vicenda

Gerry Scott okei
Curiosità sul conduttore (foto web)

Gerry Scotti, è uno dei volti più amati dal pubblico italiano ed è uno dei conduttori di maggior successo del piccolo schermo noto per aver condotto numerosi programmi come il tg satirico Striscia la notizia, Caduta Libera, Tu si que vales e Paperissima.

Egli nasce il 7 di agosto del 1956 in provincia di Pavia, e nel corso della sua giovinezza si trasferisce a Milano. Il soprannome Gerry, risale alla sua infanzia, quando alcuni dei suoi compagni di scuola iniziarono a prenderlo in giro dandogli questo nomignolo, che nel corso degli anni è diventato il suo nome d’arte. La sua carriera inizia in radio precisamente a a Radio Hinterland Milano2 con le rubriche Il mercatino delle pulci, dove leggeva messaggi di persone che cercavano o vendevano oggetti e auto usate.

Nel 1982 approda a Radio Deejay dopo essere stato chiamato da Claudio Cecchetto che riesce a convincere il conduttore radiofonico a restare in Italia dopo una proposta interessante all’estero affermando: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

Gerry si dedica a numerosi quiz e varietà, oltre che alla conduzione radiofonica tanto che, secondo la società dei sondaggi egli per il 58% dei telespettatori intervistati è l’erede televisivo di Mike Bongiorno. Numerosi sono i suoi programmi di successo tra cui Passaparola affiancato da Alessia Mancini e le cosiddette Letterine, La sai l’ultima? nel 1996 e nel 1999 Chi vuol essere miliardario?

Dal punto di vista sentimentale, egli dal 1991 al 2002 è stato legato a Patrizia Grosso da cui ha avuto un figlio, Edoardo. Dopo il divorzio con l’ex moglie, ha dichiarato di aver sofferto di una forte crisi di depressione.

Oggi ha ritrovato la serenità con la nuova compagna Gabriella Perrino e ha rivelato dettagli circa il suo rapporto intimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

LEGGI QUI>Gerry Scotti e la drammatica ammissione: “Questa malattia…”

LEGGI QUI>Il dolore grande di Al Bano: Il duro affronto di suo figlio

Gerry Scotti e il suo rapporto con il sesso

Gery sfondo bianco
Il posto più strano (foto web)

Gerry Scotti ha vissuto una vita molto intensa e in termini di rapporti intimi con le sue donne ha dichiarato dettagli che hanno lasciato senza parole i telespettatori.

In una delle interviste sostenute dal conduttore egli ha affermato che il sesso per lui è molto interessante ma non è stato mai una questione di quantità.

Ha rivelato di aver fatto sesso in un posto molto particolare: una piscina.

Egli si ritiene sempre un uomo controllato sotto molti punti di vista ma potrebbe perdere la testa, chiede il giornalista; a questa affermazione il conduttore risponde: “Sant’Agostino diceva: “Signore, dammi la castità ma in tarda età”. Io disciplinato lo ero anche prima, quindi spero non mi accada proprio adesso”.

Impostazioni privacy