Mara Venier rivela a Costanzo: “Una situazione molto delicata…”

Una rivelazione molto particolare, quella fatta da Mara Venier ai microfoni di Maurizio Costanzo sulle frequenze di ‘Radio 101’

Mara Venier e Orietta Berti
Mara Venier e Orietta Berti (Instagram)

Mara Venier non manca mai di raccontare aneddoti e retroscena sulla sua vita. E’ forse proprio questa una delle peculiarità che ha reso tanto amata la conduttrice veneta, che ad oggi raccoglie attorno a sé migliaia di fan pronti a seguirla pedissequamente. Quella voglia di verità, ma soprattutto apprezzare una donna che ha mai risparmiato i suoi fan dal raccontare parte della sua vita. Interviste, si, ma anche a livello social.

La Zia Mara, infatti, è molto seguita su Instagram, e proprio attraverso le stories mostra molto di quello che è la sua vita privata. La quotidianità delle sue giornata, condividere i momenti della sua vita, attraverso foto e video. E’ anche per questo che il pubblico la ama, ed apprezza il rapporto sincero instaurato con i suoi fan.

E tra le cose che la Venier ama condividere con il suo pubblico, c’è senza dubbio anche la relazione con Nicola Carraro. Il suo compagno, con il quale ormai condivide una relazione da diverso tempo. Proprio negli scorsi giorni i due hanno festeggiato ben 15 anni di matrimonio, postando anche immagini sui social per condividere, appunto, il giorno di grande gioia insieme ai follower.

Leggi qui —> Mara Venier viene fermata in tv: non la vedrete più la domenica

Leggi qui —> Maurizio Costanzo lancia la bomba: Adorava farlo sotto le lenzuola

Mara Venier e la rivelazione a Maurizio Costanzo

Come detto, Mara è una che non ha peli sulla lingua. Ama avere la possibilità di raccontare aneddoti riguardanti la sua vita, ed uno di questi è stato svelato ai microfoni di Maurizio Costanzo in queste ore. Il tutto, tra l’altro, riguarda proprio il suo amore Nicola Carraro, ed un passaggio molto importante del quale la stessa Mara va molto fiera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

“Sai che sono riuscita a farlo smettere di fumare“, ha rivelato la Venier, parlando del marito e del traguardo raggiunto diventando cosi un ex fumatore. Ma la Zia Mara, nel corso dell’intervista a Costanzo sulle frequenze di ‘Radio 101’, ha parlato anche del suo stato di salute.

Intanto devo un po’ curarmi. Sono ancora in una situazione molto delicata, dovrò fare dei controlli ogni quattro, cinque giorni. E’ un bel problema questo che mi è capitato”. Il tutto, ovviamente, riferito all’operazione fatta qualche settimana fa e che ha provocato non pochi problemi alla conduttrice di ‘Domenica In’.

Impostazioni privacy