Mara Venier viene fermata in tv: non la vedrete più la domenica

E’ arrivato lo stop per Mara Venier. La conduttrice veneta non andrà più in onda la Domenica, svelato il motivo

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Siamo ormai entrati ufficialmente nella stagione estiva. Al netto della situazione pandemica, che sta migliorando nel nostro paese come in altri nel resto d’Europa, in molti ovviamente sono ormai con la mente proiettata alle vacanze. Sole, mare e momenti di relax che mai come quest’anno serviranno per ricaricare le energie e provare ad allontanare le preoccupazioni di un anno e mezzo difficilissimo.

Con l’arrivo dell’estata cambiano, ovviamente, anche i palinsesti televisivi. Molti programmi che hanno rappresentato nel corso di questi mesi i punti di forza delle varie emittenti, saranno costretti a fermarsi. Le emittenti generaliste, dunque, da Rai a Mediaset subiranno dei mutamenti considerevoli che andranno avanti almeno fino a settembre.

Lo stop è arrivato anche per Mara Venier. In molti, tra l’altro, pensavano che questo sarebbe arrivato anche prima, considerando il brutto periodo affrontato dalla conduttrice proprio nelle ultime settimane. Cosi, però, non è stato. La 70enne veneta si è rimboccata le maniche, andando in onda dopo i giorni dell’incubo (come da lei raccontato), ed è tornata di fronte alla telecamere.

Leggi qui —> Il marito di Mara Venier, mano nella mano con un’altra donna: ecco di chi si tratta

Leggi qui —> Mara Venier prende l’enorme decisione: non ce la fa più

Mara Venier, ecco lo stop: si ferma ‘Domenica In’

Ieri, insomma, è andata in scena l’ultima puntata di ‘Domenica In’. La conduttrice ha salutato tutti. “Non posso fare i nomi, ma voglio dire ‘grazie, grazie, grazie’ a tutti!”, ha spiegato la conduttrice proprio al momento di saluti finali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Quante ne ho fatte di ‘Domenica In’? Tredici? Questa è stata la più difficile! Ve lo dico con il cuore! Però io sarò ancora qua a settembre!”, ha poi annunciato la Zia Mara, di fatto confermando che ci sarà ancora lei al timone del programma di casa Rai.

Un modo per salutare tutti, annunciare la sua permanenza e cominciare cosi un periodo di vacanza che la Venier vivrà insieme al compagno Nicola Carraro. Proprio oggi, tra l’altro, la coppia festeggia ben 15 anni di matrimonio, ai quali la stessa Mara ha dedicato un messaggio su Instagram: “Buon anniversario amore mio. 15 anni oggi, saranno 21 a settembre. Chi l’avrebbe detto…”, il 21 riferito agli anni che la coppia ha vissuto insieme compresi quelli di fidanzamento. Mara oggi festeggia, aspettando di tornare a settembre per tornare al timone di ‘Domenica In’.

Impostazioni privacy