Francesco Totti non si nasconde più su Ilary Blasi: “Per spogliarla…”

Francesco Totti è uscito allo scoperto. Cosi, nel corso di una recente intervista, ha raccontato un retroscena piccante sulla sua storia con Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (Gettyimages)

Uno dei campioni più amati della storia del calcio, icona di una capitale che ha fame di vittorie e che spera di poter tornare ad alzare trofei, anche (e purtroppo) senza di lui. Sono passati ormai tanti anni da quando Francesco Totti è stato il protagonista di quello Scudetto vinto dalla Roma nell’ormai lontano 2001. E’ passato tempo, ma nonostante ciò il ricordo resta comunque vivido nella mente dei tifosi. Lo stesso ricordo che tiene i romanisti attaccanti ad una figura ormai diventata leggendaria come quella del ‘Pupone’.

Di fatto, Totti rappresenta una delle ultime bandiere del calcio moderno. Uno di quelli che non ha mai cambiato squadra ed abbandonato quella maglia stampata come una seconda pelle. Un capitano vero, mai attaccato ai soldi e proprio per questo capace di rinunciare a contratti sontuosi, da vero top player. Il tutto per restare nella sua amata Roma, insieme alla sua famiglia.

Eh si, proprio quella famiglia che si è costruito nel tempo insieme a sua moglie Ilary Blasi. Un tempo letterina e modella, oggi conduttrice di alto spessore, anche per la bella donna romana la storia con Totti ha segnato dei passaggi molti importanti all’interno della carriera. Una storia che ha portato anche alla nascita di 3 figli: Chanel, Cristian e Isabel.

Leggi qui —> Ilary Blasi si sbottona su Francesco Totti: A letto non lo ha mai fatto

Leggi qui —> Ilary Blasi e l’ncredibile trasformazione: prima e dopo la chirurgia | Irriconoscibile

Francesco Totti, retroscena piccante su Ilary Blasi

Insomma, la storia d’amore tra Francesco e Ilary prosegue a gonfie vele. La famiglia Totti è molto seguita anche sui social, e proprio per questo la Blasi spesso pubblica attraverso Instagram foto o video riguardanti questioni familiari della vita di tutti i giorni. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ma come va la vita di coppia tra papà e mamma? Certo, con l’arrivo di tre figli molte cose saranno cambiante. E’ stato proprio l’ex campione a toccare l’argomento, svelando anche un retroscena dal sapore piccante nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Che tempo che fa’.

“Ilary è rimasta sempre uguale. Dorme con pigiamone e i calzini di lana. Per spogliarla ci metto un’ora e mezza”, le parole simpatica ma anche dalle venature hot da parte dello stesso Totti. “Se sento un rumore la notte? Da bambino mi nascondevo sotto le coperte, ora se suona l’allarme mando lei. Lei, poi, controlla tutto: non vuole che io ingrassi e allora mi metto a mangiare di nascosto”, ha poi proseguito Francesco raccontando retroscena molto simpatici.

Impostazioni privacy