Ilary Blasi e l’incredibile trasformazione: prima e dopo la chirurgia | Irriconoscibile

La bella conduttrice Ilary Blasi torna a far parlare di sé. Il suo cambiamento prima e dopo la chirurgia è impressionante

Ilary Blasi, nota ed apprezzata conduttrice televisiva, ha alle spalle una lunga carriera colma di successi e popolarità. La bellissima Ilary, moglie dell’indimenticabile capitano Francesco Totti, è ormai capo saldo del piccolo schermo.

Da poco compiuti i 40 anni, la showgirl ne dimostra la metà. Infatti durante la messa in onda dell’Isola Dei Famosi ha sfoggiato look affascinanti e carisma da vendere. Continua a fare il suo ingresso in televisione con abiti da urlo e vestiti scintillanti.

E nonostante il suo corpo sembri scolpito con l’argilla, i migliaia di fan che la seguono quotidianamente sui social non hanno dimenticato un piccolo particolare. Sembra infatti che la bella Blasi dal suo esordio in tv, nel quale faceva la letterina del noto programma “Passaparola sia ricorsa alla chirurgia estetica.

In molti hanno notato i lineamenti della bella Ilary molto mutati nel tempo, che sia quindi vero che la showgirl sia ricorsa nel corso degli anni ad un piccolo “ritocchino estetico“? Vediamo nel dettaglio la differenza impressionante.

Leggi anche —> Il marito di Mara Venier, mano nella mano con un’altra donna: ecco di chi si tratta

Leggi anche —> Mara Venier prende l’enorme decisione: non ce la fa più

Guarda anche -> Wanda Nara: “Si avvicina l’inverno” ma lei si mostra nuda

Ilary Blasi: prima e dopo la chirurgia estetica

La conduttrice Ilary Blasi prima e dopo la chirurgia estetica

E cosi come è iniziata è partita immediatamente la ricerca delle vecchie foto della conduttrice e messe a confronto con quelle odierne ,quello che è emerso non lascia dubbi per alcuni fan del reality.

Ilary Blasi è una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico italiano. Per la sua semplicità, e la sua genuina bravura la conduttrice dalla risata contagiosa ha sempre fatto parlare anche per la sue inestimabile bellezza.

La conduttrice Ilary Blasi prima e dopo la chirurgia estetica

Da quello che possiamo notare dalle foto messe a confronto, sicuramente i suoi lineamenti sono cambiati, ma non solo per via delle tre gravidanze che ha dovuto affrontare. Infatti mentre alcuni cambiamenti sono del tutto naturali per una donna di 40 anni, come per esempio il viso si è chiaramente gonfiato, ha cambiato colore di capelli e ha infoltito le sopracciglia. Ci sono alcuni dettagli della quale non si potrebbe dire lo stesso.

Secondo alcune indiscrezioni i ritocchini chirurgici che la showgirl avrebbe effettuato vanno dal rimodellamento del naso, alla mastoplastica additiva al seno, e infine il rigonfiamento delle labbra e degli zigomi.

Che dire, a nostro parere Ilary non avrebbe mai avuto bisogno di queste correzioni ed allo stesso modo la stessa presentatrice non ha mai realmente confessato di essere ricorsa alla chirurgia estetica.  Anzi ha sempre sostenuto di essere al naturale al 100%, e noi speriamo vivamente che sia cosi. Perché per noi Ilary è bella esattamente come è.