Elisabetta Canalis, l’episodio di violenza: “La butto dalla finestra”

La splendida showgirl sarda si è sfogata con il suo assistente, il quale ad un certo punto ha sbottato. Scopriamo insieme i dettagli

Elisabetta Canalis (Instagram)

L’ex velina di Striscia la Notizia è pronta a fare il suo ritorno in tv come protagonista, dopo diversi anni di assenza dal piccolo schermo.

L’ultima trasmissione da lei presentata è stata “Zelig”, nella stagione 2013/2014. Al termine di questa esperienza infatti, la Canalis è convolata a nozze con quello che è il suo attuale marito, Brian Perri, un noto chirurgo italo americano.

La coppia nel 2015 ha avuto una figlia, Skyler Eva, nata in quel di Los Angeles, città in cui vivono da ormai parecchio tempo. In passato invece, Elisabetta è stata spesso al centro delle cronache rosa, dapprima per la relazione con l’ex calciatore Christian Vieri, mentre in seguito è stata insieme al celebre attore statunitense George Clooney, vincitore di due Premi Oscar rispettivamente nel 2006 e nel 2013.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Adesso però è ufficiale, la modella tornerà a vestire i panni della conduttrice televisiva, in un programma trasmesso sulle frequenze di Tv 8 intitolato “Vite da copertina”.

Leggi qui -> Avete mai visto la casa che era di George Clooney e Elisabetta Canalis? È una villa da sogno

Leggi qui -> Elisabetta Canalis si mette a nudo: parole piene di tristezza

Elisabetta Canalis fa a botte con il suo assistente

Nonostante abbia abbandonato parzialmente la scena televisiva per un lungo periodo, la Canalis è rimasta sempre molto attiva sui social network, dove condivide non di rado nuovi contenuti.

A tal proposito, soltanto alcune ore fa ha caricato una serie di video nelle sue Instagram Stories, tra cui un paio in particolare che hanno destato l’attenzione dei suoi quasi tre milioni di follower.

All’interno della suddetta pubblicazione, insieme a lei troviamo Luca Stefanelli, stilista di successo con cui Elisabetta ha uno splendido rapporto. Ciò nonostante, nella clip in questione vediamo l’ex di George Clooney che picchia l’assistente a suon di schiaffi e calci, ovviamente in maniera ironica.

Tuttavia, egli ha replicato senza troppi giri di parole all’attacco subito dalla Canalis: “Giuro che la butto dalla finestra”. Il siparietto che ha visto i due protagonisti ha suscitato l’ilarità dei seguaci di entrambi, che senza alcun dubbio si sono divertiti nel vedere le “botte” che la showgirl ha assestato al fashion stylist.

Elisabetta Canalis (Instagram)

Rimanendo in tema, sempre tramite i suoi canali social è possibile assistere agli allenamenti di Elisabetta, la quale insieme al personal trainer sta migliorando sempre di più la sua tecnica di combattimento.

Impostazioni privacy