Gratta e vinci, stavolta il colpo è grosso: vincita con appena 10 euro

Si continua a vincere nel nostro paese, dove con soli 10 euro si è guadagnata una cifra importante. Vediamo dove e in che modo è successo. 

Il ministro delle finanze tedesco del 2002 mostra alcune banconote in euro
Il ministro delle finanze tedesco del 2002, Hans Eiche, mostra alcune banconote (GettyImages)

L’ennesima giornata fortunata, quella passata da una persona che ha giocato al gratta e vinci. Questa volta, con soli 10 euro sono stati vinti parecchi soldi, utili a migliorare la situazione economica di chiunque. 

Un’ottima notizia per le persone abituate a questo tipo di gioco d’azzardo, sempre alla ricerca di una svolta che il mercato del lavoro difficilmente offre. Il sogno americano in Italia è avvenuto di rado, quindi, molti cittadini tentano spesso la fortuna, affrontando l’equilibrio fra la goliardia e gli effetti patologici del settore.

I dettagli della vincita al gratta e vinci da 10 euro

Due persone tengono fra le mani un po' di banconote
Due ragazzi tengono in mano alcune banconote in euro (GettyImages)

La dea bendata ha fatto capolinea ad Imperia, città ligure di 42.600 abitanti. In patticolare, è avvenuta una vittoria al gratta e vinci da 10 mila euro, a fronte dei soli 10 giocati. Ad effettuare la giocata è stato un uomo, la cui vita dovrebbe essere migliorata un po’.

Il tagliando fortunato è stato venduto dal tabacchino Fabio Risso, in via Nizza. Questo 2021 sembra essere molto fortunato per i giocatori. Ma attenzione a non esagerare, il rischio di insistere troppo con questa attività può avere effetti psicologicamente negativi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il francobollo che vale quanto una macchina: potreste averlo anche voi

LEGGI QUI: Gratta e vinci: mani tremanti e vincita da capogiro | Ecco dove

APPROFONDISCI ANCHE: Questa moneta da 20 centesimi vale quanto una macchina: controllate il salvadanaio

Il tagliando fortunato di Imperia e alcuni altri

Un gratta e vinci mentre viene grattato
Il gratta e vinci ‘Miliardario’ mentre viene giocato ((WebSource)

Il numero 29 del Miliardario, acquistato con sole 10 euro, ha portato una vincita importante, da 10 mila. Ma questo non è l’unico modello fortunato, ve ne sono anche tanti altri.

In una speciale classifica, si nota come al primo posto, fra i biglietti vincenti, vi sia il Nuovo oroscopo. Appena dopo viene seguito dalla Nuova battaglia navale. In questo anno, comunque, vi sono stati anche tanti altri tagliandi vincenti del Mega miliardario e del nuovo 20x, noti per gli alti montepremi messi a disposizione. Nella classifica sopra citata, il 20x è al quarto posto, mentre il miliardario è posizionato più in basso, all’ottavo posto.

Impostazioni privacy