Gratta e vinci: mani tremanti e vincita da capogiro | Ecco dove

Una fantastica vincita da capogiro al gratta e vinci ha indotto una persona al tremolio. La particolare situazione spiegata dalla diretta interessata.

Alcune mani intente a contare dei dollari in banconota
Una persona intenta a contare alcune banconote di dollari (GettyImages)

Il sogno di una vita avveratosi in un istante, avvenuto quando una persona ha acquistato un tagliando fortunato. Una vincita da capogiro ottenuta con un gratta e vinci, che gli ha permesso di svoltare la propria vita.

Le sue intenzioni sono apparse molto generose, visto ciò che ha affermato. In effetti, nei suoi pensieri vi è stato immediatamente l’interesse per il prossimo, per potergli permettere una vita dignitosa e senza le passate fatiche.

I particolari della vincita da capogiro

Due biglietti dei gratta e vinci 'Super money'
I tagliandi del gratta e vinci ‘Super money multipler’ (WebSource)

A Vancouver, negli Stati Uniti, sono stati vinti ben 125 mila dollari, che hanno permesso a una persona di cambiare la propria vita in poco tempo. Si tratta di una vincita da capogiro e l’uomo fortunato l’ha dedicata alla propria famiglia, a cui dedicherà parte del guadagno.

Si tratta di Frankis Christurasa, travolto dall’entusiasmo e che ha reagito con agitazione. Insieme a lui c’era sua figlia le cui mani hanno iniziato a tremare, come fosse il principio di un malore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il francobollo che vale quanto una macchina: potreste averlo anche voi

LEGGI QUI: Gratta e vinci, vince due milioni e poi… li perde: un caso assurdo

APPROFONDISCI ANCHE: Potresti facilmente avere questa moneta da un euro, e venderla per un mucchio di soldi: ecco perché

Le parole della ragazza inerenti alla vittoria del padre

Alcuni tagliandi dei gratta e vinci statunitensi
Il gratta e vinci ‘Money multiplier’ statunitense (WebSource)

“Ho tremato come una foglia” ha dichiarato la figlia del signor Christurasa. “Il tutto è avvenuto non appena ho controllato su internet se la vittoria fosse o meno reale”, ha continuato.

Le intenzioni del padre sono sembrate immediatamente proiettate verso gli studi dei propri figli. “Mio padre ha garantito a noi figli la metà della vincita, per investire sul nostro futuro”, avrebbe dichiarato la ragazza. Ancora una volta queste attività d’azzardo hanno permesso a una famiglia di migliorare le proprie aspettative di vita. Ma attenzione! Bisogna giocare responsabilmente, visto che si potrebbe incorrere in problematiche patologiche.

Impostazioni privacy