Ricordate Pietro Genuardi attore di CentoVetrine? Ecco com’è diventato

E’ stato uno dei volti storici della felice serie targata Mediaset “CentoVetrine”. Ecco cosa fa oggi Pietro Genuardi.

Pietro Genuardi nei panni di Ivan Bettini nella serie CentoVetrine

Pietro Genuardi è stato uno dei personaggi più amati della soap di Mediaset “CentoVetrine”, una serie tutta italiana che ha riscosso notevole successo negli anni in cui spopolavano le fiction provenienti da oltreoceano.

Nei panni di Ivan Bettini, l’attore ha saputo catalizzare l’attenzione del pubblico nei tredici anni di permanenza nella serie, la cui fine, ha rappresentato un brutto colpo per l’artista che ha preso molto male il distacco da Mediaset dopo i successi a ripetizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da pietrogenuardi (@pietrogenuardireal)

Pietro Genuardi, ecco cosa fa oggi

Pietro Genuardi ha continuato la sua carriera di attore ed oggi fa parte del cast de Il Paradiso delle Signore, in un ruolo che nella fiction lo rende protagonista e questo, ha dichiarato, lo soddisfa pienamente.

Genuardi è anche un uomo felicemente sposato. Lo scorso anno l’attore è convolato a nozze con la fidanzata Linda Scierto, di professione hostess, conosciuta su un volo diretto in Kenya nel 2012. Dopo otto anni di convivenza sono finalmente diventati marito e moglie.

Un evento che egli stesso ha celebrato su Instagram con questa frase:

che giornata ragazzi … Chi lo avrebbe mai creduto.. Avete visto che meraviglia di moglie ho? E più tardi vi faccio vedere l’abito per intero , era bellissima . #wedding #brideandgroom #5settembre2020 #ourmemorialday #divaedonna #carosi #carlopignatelli Foto @francooberto #francooberto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da pietrogenuardi (@pietrogenuardireal)

Visti i rispettivi mestieri, tra i due la relazione è più che altro a distanza, ma questo sembra non essere un problema per la coppia che continua ad amarsi follemente sin dal primo momento.

Pietro Genuardi, infatti, oltre a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore, è anche presente in tanti spettacoli teatrali a cui ha partecipa in giro per l’Italia, ragione per la quale è sempre fuori casa.

Leggi qui: Raffaello Balzo, da “Centovetrine” al combattimento della malattia: ecco cosa fa oggi

Pietro Genuardi e il rapporto con il figlio

Pietro Genuardi ha un unico erede nato dal precedente matrimonio. Si tratta di Jacopo, 29 anni, legato da un ottimo rapporto anche a Linda con la quale, per un breve periodo, ha lavorato insieme. Jacopo dopo aver ultimato gli studi a New York ha superato le selezioni della compagnia aerea dove lavora proprio Linda.

Impostazioni privacy