Belen Rodriguez al suo nuovo fidanzato: “L’ansia di prestazione con me…”

La showgirl e modella Belen Rodriguez fa un affermazione piccante su Antonino. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Belen Rodriguez mano in testa
Curiosità sulla showgirl (foto web)

Belen Rodriguez, classe 1984 è nata a Buenos Aires, dove ha esordito proprio lì come modella e indossatrice ma la sua vera fortuna l’ha fatta nel territorio italiano perché ha fatto di lei la vera regina del gossip e dei paparazzi, e questo titolo se lo è conquistato oltre che per la sua straordinaria bellezza, anche per le sue storie sentimentali, soprattutto con l’ex marito Stefano De Martino che prima di essere il suo compagno era fidanzato con la cantante Emma Marrone.

In tema di fidanzati, durante un’intervista fatta da Simona Ventura ella dichiarò: “Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18″. Ma le sue storie d’amore hanno stravolto il mondo del gossip e dello spettacolo, tra tante, oltre quella di De Martino,  Andrea Iannone, Marco Borriello, oggi suo ottimo amico e Fabrizio Corona.

Proprio quest’ultimo afferma che il successo di Belen è dovuto a lui tanto da affermare: “Quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano”. I loro scandali hanno riempito le copertine dei giornali ma la storia si concluse quando nella vita della bella argentina entrò un altro uomo, Stefano De Martino che per lei è stato un amore inaspettato tanto da comunicarlo a Corona: “Mi piace un altro. Non so che cosa fare”. 

Stefano De Martino è stato suo marito e nonostante una separazione, i due erano tornati insieme: “Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini” ma nel 2020 la storia d’amore con il ballerino si è conclusa definitivamente.

Oggi Belen è legata sentimentalmente a Antonino Spinalbese, e presto sarà nuovamente mamma di Luna Marie e ha fatto delle rivelazioni piccanti proprio rivolte al suo nuovo compagno di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI QUI>Belen Rodriguz senza freni neanche incinta: si mostra come mamma l’ha fatta – FOTO

LEGGI QUI>Belen Rodriguez, spunta la storia con il volto di uomini e donne: ecco di chi si tratta

Le rivelazioni piccanti di Belen Rodriguez sul suo nuovo compagno

Belen e Antonino
Rivelazioni piccanti (foto web)

Belen ha ritrovato la serenità e soprattutto l’amore con il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese, l’hair stylist e fotografo che ha deciso di far breccia nel cuore della bella argentina dopo una storia importante con l’ex marito Stefano.

Ella su Antonino ha dichiarato: “Quando ho capito che mi stavo innamorando, mi sono anche preoccupata e mi sono chiesta se fosse un sentimento vero, venendo io da una storia molto importante, è veramente un uomo di altri tempi. Mi rende proprio felice da quando mi sveglio a quando vado a letto. oltre a essere molto maturo, è molto rispettoso nei confronti di mio figlio. Rispetta tantissimo il ruolo di Stefano. È una persona con dei valori che veramente vedo raramente”. 

Tra i due si è instaurato un rapporto davvero profondo e vero lasciando da parte le difficoltà e la differenza di età che sembra non sia un problema. Durante una delle stories su Instagram, La Rodriguez ha fatto una dichiarazione piccante riguardo il rapporto intimo con Spinalbese e rivolgendosi a lui mentre è concentrato ad una partita a carambola ha detto: “L’ansia da prestazione con me non ce l’hai mica avuta!“, dichiarazione che ha fatto sorridere i fan della coppia.

 

Impostazioni privacy