Gratta e vinci, stavolta ha vinto… l’amicizia: una somma incredibile

Una incredibile vincita al gratta e vinci ha rafforzato un rapporto di amicizia. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto e quanto hanno vinto. 

Espositore
Espositore di biglietti di gratta e vinci – Immagine presa da un rivenditore su eBay

In questo momento storico caratterizzato da forte crisi economica sono molti gli italiani che ricorrono alla fortuna per sbarcare il lunario. Di solito, le persone decidono di acquistare biglietti di pochi euro che appartengono alla Lotteria dello Stato o semplici biglietti di gratta e vinci. Ma non è tutto, perché c’è anche il Lotto e il Super Enalotto che coinvolge alcuni giocatori che, affezionati ad alcuni numeri, decidono di giocarli. In alternativa, ci sono anche coloro i quali giocano numeri sulla base dei sogni o degli avvenimenti avvenuti di recente nella loro vita.

Di recente è avvenuta una incredibile vincita che ha coinvolto non una, ma ben due persone. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto e dove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, soli tre euro per portare a casa una somma da urlo: il caso nel sud Italia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Una vincita da paura al gratta e vinci: con soli venti euro ha cambiato la sua vita

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, al sud è caccia al vincitore: enorme somma con soli cinque euro – Ecco dove è successo

Dove è avvenuta la vincita al gratta e vinci e a quanto ammonta il montepremi? Ecco l’incredibile storia di amicizia e fortuna

Gratta e vinci
Biglietti di gratta e vinci appartenente alla serie “Colpo vincente” (immagine presa da un rivenditore su eBay)

A volte la fortuna bacia non una, ma ben due persone. Ed è la storia che ha come protagonisti due amici di vecchia data che hanno deciso di comprare un biglietto di gratta e vinci di soli cinque euro. Recatisi fuori dal locale, hanno iniziato a grattare ed hanno notato che al numero 44 era associata una incredibile cifra. Caso vuole che sia proprio questo numero ad essere svelato. I due pensano si tratti di uno scherzo organizzato e tornano subito all’interno per chiedere a uno dei titolari se sia tutto vero.

Il gestore conferma quanto accaduto. I due amici hanno vinto ben 500mila euro in due. I titolari hanno commentato la notizia con gioia dicendo che in trentanove anni di attività non era mai capitata una vincita così incredibile. L’accaduto si è svolto in provincia di Cuneo, più precisamente a Valdieri, presso la ricevitoria gestita da due coniugi.

Impostazioni privacy