Da bambino aveva la passione per le moto, oggi è un sex symbol da far perdere la testa: ecco chi è

Da bambino aveva la passione per le moto, oggi è uno dei sex symbol italiani da far perdere completamente la testa. Ecco di chi stiamo parlando, i dettagli e le curiosità

Ignazio piccolo
Curiosità (foto web)

Da piccolo aveva la passione delle moto, oggi è uno dei sex symbol d’Italia che ha conquistato il pubblico italiano attraverso uno dei programmi più famosi e seguiti, Grande Fratello Vip: stiamo parlando di Ignazio Moser. Egli nasce a Trento nel 1992 ed è un personaggio televisivo, ex ciclista su strada e pistard italiano. Figlio di Francesco Moser, ex ciclista italiano, sin da piccolo segue le sue orme di suo papà gareggiando con l’US Montecorona di Giovo, vincendo il titolo italiano nell’inseguimento individuale juniores ai campionati italiani di ciclismo.

Nel 2011 debutta tra i Dilettanti Elite/Under-23, nel 2012 passa alla trevigiana Trevigiani-Dynamon-Bottoli vincendo due corse del calendario nazionale, la Piccola Coppa Agostoni nel 2011 e il Gran Premio Polverini Arredamenti nel 2012,collezionando sempre nella stagione anche quattro secondi posti.

Dopo aver debuttato nel 2017 in qualità di opinionista nel Giro D’Italia, nella trasmissione La grande Corsa su Rai 2 , entra nello stesso anno a far parte del cast della casa più spiata d’Italia, Grande Fratello Vip come concorrente condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5, venendo eliminato in semifinale con il 57% dei voti.

Durante la permanenza nella casa del Gf Vip, ha conosciuto la sorella minore di Belen Rodriguez, Cecilia, ed è scattata la scintilla e la passione che i due non sono riusciti a fermare all’interno della casa.

LEGGI QUI>Alessia Marcuzzi, la rivelazione bollente a dir poco: “l’unico vizio che ho”

LEGGI QUI>Nuovo amore per Ignazio Moser: ecco chi farà parte della sua vita

Le curiosità di Ignazio Moser

Ignazio Moser
Curiosità su Moser (foto web)

Ignazio è legato sentimentalmente a Cecilia Rodriguez, conosciuta all’interno della casa più spiata d’Italia. Nel 2018 i due volevano sposarsi ma hanno preferito aspettare ancora un po’, nel 2020 sono andati a convivere in una bellissima casa a Milano. I due sono sempre più complici.

Pare che prima di Cecilia, il bel Moser abbia avuto alle spalle tantissime relazione, più di 170 ragazze e di averne registrato con un voto le loro prestazioni sessuali. In occasione del suo essere playboy, suo papà aveva commentato: “Lui ha avuto diverse ragazze, qualcuna l’ho vista e gli ho detto non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte”.

Dopo il ritorno di Ignazio dall’esperienza sull’isola di Honduras, egli è tornato tra le braccia di Cecilia e, insieme hanno deciso di prendere un altro cagnolino dal nome Ercole che hanno presentato sui social ai follower: “Vi presentiamo il nuovo integrante della famiglia, Ercole, per gli amici Ercolino”.

Impostazioni privacy