Alessia Marcuzzi, la rivelazione bollente a dir poco: “l’unico vizio che ho”

Alessia Marcuzzi lo ha ammesso pubblicamente. La bella conduttrice ha chiarito qual è il vizio al quale non riesce a rinunciare

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

C’è chi non riesce a rinunciare ai ‘piaceri della carne‘. Chi, ad esempio, non riesce a fare a meno di quelle debolezza puramente culinarie, quelle pietanze delle quali si è innamorati follemente. Per qualcuno è la pizza, per altri il classico hamburger o ancora patatine fritte. Insomma, ciò che aumenta il piacere di stare a tavola. Ma come questo, ci sono anche altri vizi che c’è chi non riesce a mettere da parte.

Alessia Marcuzzi lo ha chiarito in maniera netta in un’intervista rilasciata qualche settimana fa. La bella conduttrice è una delle donne più amate del piccolo schermo, ed ormai da anni ha catturato il consenso del pubblico grazie ad una personalità spiccata. Sempre pronta a dire quello che pensa, la Marcuzzi è riuscita ad entrare nei cuori dei telespettatori proprio grazie alla sua onestà su temi particolari, ed un carisma fuori dal comune.

E cosi, proprio come accade per gli amanti del cibo, anche la Marcuzzi ha un “vizio” al quale non riesce a fare a meno. Un qualcosa di particolare, che probabilmente accomuna lei e tantissime altre persone che.

Leggi qui —> Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi rivali sul lavoro: ecco spiegato il perché

Leggi qui —> Sapete che macchina ha Alessia Marcuzzi? Pensavamo costasse di più

Alessia Marcuzzi ed il sesso: “E’ l’unico vizio”

Esatto. Lo ha ammesso la stessa conduttrice milanese, uscendo allo scoperto in maniera molto onesta. Il sesso, è questo il vizio al quale la Marcuzzi davvero non riesce a fare a meno. Insomma, niente di cosi strano, considerando che probabilmente tante altre persone la pensano esattamente come lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il sesso è l’unico vizio che ho! E credo che si veda, perché fisicamente sto bene. Starei sempre nuda, farei un calendario anche domani. Amo la mia fisicità anche se da ragazzina ero una specie di ‘cozza’: alta, rossa e con le lentiggini. Quando mi proposero di fare foto sexy fui entusiasta. Pensai: ecco la mia rivalsa!”, le parole di Alessia riportate da ‘DonneMagazine’.

Schietta, la Marcuzzi, non si nasconde dietro i tabù. “Sono una pazzerella. Amo stupire, sorprendere. Amo il brivido, detesto la routine. A volte mi prende un bisogno di libertà talmente forte da mollare tutto e partire anche solo un giorno, staccare dal mondo. È un modo per rigenerarmi e ritrovare la carica giusta”.

Impostazioni privacy