Sapete che macchina ha Alessia Marcuzzi? Pensavamo costasse di più

Alessia Marcuzzi è tra le conduttrici più apprezzate nel mondo della televisione. Avete mai visto la sua auto? Niente di così lussuoso

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Gettyimages)

Donna dalla grande bellezza, ma soprattutto conduttrice apprezzata ormai da anni. Alessia Marcuzzi rappresenta senza dubbio uno dei volti noti nel mondo della televisione che nel corso del tempo è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico, cosi come i consensi di chi ha saputo apprezzarla sotto diversi punti di vista.

Sono molti i programmi che hanno visto proprio la Marcuzzi protagonista in questi anni. Da ‘Le Iene‘ al ‘Grande Fratello‘, passando per ‘L’isola dei famosi’ per arrivare a ‘Temptation Island’. Un volto, quello della Marcuzzi, che ha trovato grande spazio sul piccolo schermo, affermandosi come conduttrice di assoluto spessore. In molti, addirittura, hanno invocato il suo ritorno in quel di Canale 5 per prendere il posto di Alfonso Signorini proprio alla conduzione del ‘Grande Fratello Vip’.

Ma la Marcuzzi ha saputo destreggiarsi anche nella sua carriera imprenditoriale. La sua azienda ‘Marks&Angelspù‘ è stata fondata nel 2012, ed è incentrata sulla produzione di borse e accessori in pelle realizzati a mano. Tutto interamente made in Italy. Un modo, per la bella Alessia, di allontanarsi anche dal solo mondo dello spettacolo, e mettersi alla prova anche con altre realtà.

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi si mostra in costume e completamente struccata: è irriconoscibile

Leggi qui —> La macchina di Terence Hill: altro che bicicletta alla Don Matteo, la sua auto è sembra pronta per la guerra

Alessia Marcuzzi e la sua auto, non l’avreste immaginato

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Una delle curiosità che tiene sempre l’attenzione alta da parte degli internauti, riguarda quelli che sono gli aspetti più intimi della vita di un vip. E, tra questi, ci sono ovviamente le case dove questi vivono, passano le loro giornate, ma anche le auto che questi possiedono. Spesso emergono retroscena molto particolari, che sorprendono proprio i fan.

Ed anche nel caso della Marcuzzi i suoi fan cercano ogni tipo di curiosità che possa emergere magari anche dai social network. E cosi, come noto, anche la Marcuzzi diletta al volante. Ma avete mai visto la sua auto?

E’ noto che la Marcuzzi, al netto della grande fama e dei soldi che ovviamente la donna avrà guadagnato nel corso di questi anni, abbia alla fine optato per un auto non di lusso come qualcuno potrebbe pensare. Alessia, infatti, guida una Smart. Macchina piccola, comoda per girare in città e non particolarmente costosa. Insomma, una soluzione comoda in barba a quelle che scelgono tanti altri vip.

Impostazioni privacy