Alessia Marcuzzi si mostra in costume e completamente struccata: è irriconoscibile

L’amatissima showgirl capitolina, recentemente si è mostrata in costume e senza trucco. Andiamo a vederla insieme

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Dopo la fine della stagione de “Le Iene”, per la Marcuzzi è arrivato il periodo delle meritatissime vacanze estive.

Secondo diverse indiscrezioni il prossimo anno non la vedremo ancora alla guida del programma di Italia 1, nel quale ci potrebbero essere delle sorprese. Tuttavia per il momento Alessia ha staccato la spina, per dedicarsi allo svago ed al relax.

A breve invece inizierà la nuova edizione di “Temptation Island”, trasmissione da lei presentata lo scorso anno. Al suo posto però ci sarà Filippo Bisciglia, il quale torna al timone del reality show.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Oltre alla sua attività da conduttrice, negli ultimi tempi la showgirl si è dedicata anche all’imprenditoria. A partire dal 2012 infatti gestisce un’azienda che si occupa della creazione di accessori e borse realizzati completamente a mano. Inoltre, l’ex compagna di Simone Inzaghi possiede una linea di skincare tutta sua, chiamata “luce by Alessia Marcuzzi”.

Leggi qui -> Alessia Marcuzzi, le sue nudità non piacciono: Il web insorge pesantemente

Leggi qui -> Alessia Marcuzzi lascia tutti senza parole: “…a terra morta”

Alessia Marcuzzi struccata e in costume

Come già accennato in precedenza, attualmente la presentatrice televisiva si trova in vacanza. La località da lei scelta è la splendida Capri, dove si sta rilassando insieme a suo marito, Paolo Calabresi Marconi, ed a un gruppo di loro amici.

Proprio sulla sua pagina di Instagram, Alessia ha condiviso una serie di scatti e di storie, nelle quali mostra ai suoi numerosi follower alcuni momenti di relax quotidiani. Tanto sole, pranzi in buona compagnia e un mare spettacolare, queste sono le vacanze della Marcuzzi.

In uno degli ultimi post da lei caricati, la showgirl si è immortalata con un costume intero e senza trucco, tanto che alcuni fan hanno fatto fatica a riconoscerla. Lei, nel video in questione, ha sponsorizzato uno dei prodotti per la cura della pelle che fa parte della sua linea.

Nello specifico si tratta di una crema solare con protezione 50, che subito dopo si è spalmata da sola sul viso, in modo tale da prevenire i possibili danni che l’esposizione prolungata al sole può provocare alla cute.

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Come al solito i suoi seguaci hanno riempito di svariati messaggi la casella dedicata ai commenti, ad ulteriore dimostrazione di quanto Alessia sia sempre ben voluta dal pubblico nostrano, il quale la apprezza molto anche al naturale.

Impostazioni privacy