Nuovo amore per Ignazio Moser: ecco chi farà parte della sua vita

È già amore tra Ignazio Moser, e la new entry nella sua vita. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta

Ignazio Moser (Instagram)

Ancora mare per Ignazio, dopo l’esperienza sulle spiagge dell’Honduras in cui è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, terminata con la vittoria dello youtuber partonopeo Awed.

Lui e Cecilia infatti, recentemente sono stati avvistati in barca, nella bellissima cornice di Polignano a Mare, località situata in provincia di Bari. La coppia si sta godendo queste bellissime giornate di sole, dopo essere stati lontani l’uno dall’altra per un paio di mesi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

L’ex ciclista ha incrementato ulteriormente la sua popolarità, grazie all’avventura come naufrago in cui è riuscito ad evidenziare il suo carattere e la sua personalità. Nonostante non sia arrivato ad ottenere il trionfo, Moser ha comunque dimostrato di essere un lottatore, non arrendendosi davanti alle tante difficoltà incontrate nel reality show targato Mediaset.

Il nuovo amore di Ignazio Moser

Con ogni probabilità lui e la sua fidanzata raggiungeranno presto la sorella di lei, la quale è sempre più vicina al grande giorno.

Belen infatti, nelle prossime settimane diventerà mamma per la seconda volta. Santiago dunque potrà presto abbracciare la sua sorellina Luna Marie, frutto dell’amore tra sua madre e Antonino Spinalbese.

Soltanto qualche ora fa invece, l’ex naufrago ha caricato alcune storie sul suo profilo Instagram, in cui ha mostrato ai suoi numerosi fan l’ultimo arrivato all’interno della famiglia.

“Primo incontro con Ercolino, siamo già innamorati”, queste le parole aggiunte da Ignazio alla sua pubblicazione, alle quali ha aggiunto: “Ancora qualche settimana ed entrerai a far parte della family”.

Nel video in questione, il figlio di Francesco Moser tiene in braccio un bellissimo cagnolino, che è stato chiamato appunto Ercolino. Per ora i figli ancora non sono in programma per la coppia di famosi, però nel frattempo hanno deciso di prendere un quattro zampe su cui riversare il loro affetto.

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha provato a convincere Ignazio a fare la proposta di matrimonio alla Rodriguez. Anche in questo caso però, l’ex naufrago si è rifiutato in quanto preferisce tenere privato un momento importante come è quello della proposta ufficiale.

Ignazio Moser (Instagram)

Al momento pertanto, sia lui che Cecilia preferiscono godersi il fidanzamento e, nell’attesa, hanno scelto di prendere in affido un bellissimo cagnolino, il quale senz’altro sarà trattato da loro proprio come un figlio.

Impostazioni privacy