Giulia De Lellis lo manda a fanc**o: il gesto inaspettato

L’influencer e conduttrice di Love Island, Giulia De Lellis compie un gesto inaspettato. Ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità

Giulia sorride
Curiosità dell’influncer(foto web)

Giulia De Lellis, classe 1995, è una nota influencer nota al pubblico per essere stata la fidanzata di Andrea Damante, conosciuto durante il programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne e per la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017.

La ragazza è molto legata alla sua famiglia soprattutto dopo un tragico che ha sconvolto la vita della ragazza: sua zia è ha perso la vita durante il Terremoto di Amatrice nel 2016 tanto che lo staff aveva scritto parole di cordoglio e di vicinanza: “Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi. Ciao Zia Wilma. R.I.P”. 

Oggi la bella influencer è al timone di un programma d’amore, lontano dagli schemi di Uomini e Donne, Love Island il nuovo reality show in onda su Discovery Plus e Real Time, dove alcuni concorrenti cercano l’anima gemella e in palio vi è un premio in gettoni d’oro. Tra i fan del programma c’è anche la ballerina e insegnante Lorella Cuccarini ed ella ha dichiarato circa il programma: “Ho visto la prima puntata insieme alle mie figlie, non è un genere di programma che prediligo. Mi è piaciuta molto Giulia De Lellis. La trovo carina, simpatica e a suo agio. Complimenti!“.

A lungo Giulia è stata legata ad Andrea Damante, una storia nata nel dating show Uomini e Donne dove, la ragazza in veste di corteggiatrice è riuscita a conquistare il cuore di Andrea. Ma dopo due anni, nel 2018, ella annuncia la fine della storia con l’uomo: “Come tutte le cose brutte passeranno. Non vi darò altre spiegazioni. Quando una storia finisce è sempre colpa di entrambi“. Dopo vari flirt con altri personaggi dello spettacolo, come Andrea Iannone, Irama e Cristian Iovino, oggi Giulia è legata a Carlo Beretta, ex amico e collega di Damante.

Giulia ha mostrato il suo cambiamento attraverso una stories Instagram ma un gesto lascia basiti i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

LEGGI QUI>Si chiama Giuseppe ed è il “gemello” di Giulia De Lellis: i due si somigliano tantissimo | Ecco chi è

LEGGI QUI>Giulia De Lellis fa esplodere i fan: si vede tutto – FOTO

Il gesto che ha lasciato allibiti i fan

Giulia capelli neri
Gesto inaspettato (foto web)

Giulia De Lellis conta 4,9 milioni di followers e nel corso delle sue attività sui social riesce sempre a sorprendere i fan.

Ha regalato un momento simpatico attraverso le sue stories, celebrando il suo cambiamento: si è mostrata prima con una camicia blu chiara, rigorosamente senza trucco ,il tutto seguito dal gesto del dito medio, poiché l’audio in sottofondo affermava: “fuck you”, e, successivamente, ha mostrato tutta la sua bellezza, con abiti da togliere il fiato e un make up sulle tonalità del blu.

L’ex corteggiatrice lascia sempre senza parole mostrando il lato migliore che ha: la bellezza e l’autoironia.

Impostazioni privacy