Giulia De Lellis fa esplodere i fan: si vede tutto – FOTO

Giulia De Lellis è tra le influencer più seguite su Instagram. Gli ultimi scatti pubblicati dalla bella romana hanno mandato in tilt i suoi follower

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Oggi il mondo dei social ha di fatto eletto le nuove star, quelle più seguite sul web e che contano milioni di follower. Un nuovo modo di arrivare ad ammirare la bellezza, attraverso piattaforme come Instagram che permettono di poter pubblicare fotografie ed allo stesso modo fare pubblicità a diversi brand. Guadagnare attraverso i social, un tema sdoganato da anni e che ha fatto la fortuna degli influencer.

Tra le donne più seguite ed ammirate dal pubblico c’è senza dubbio Giulia De Lellis, una delle influencer italiane più seguite dal pubblico ma anche tra le più chiacchierate. Giulia è bella, ha grande personalità e proprio per questo spesso si parla di lei. Non soltanto per quello che è il suo lavoro, la sua immagine, ma anche per diverse dichiarazioni fatte dalla ragazza romana nel corso del tempo, e che hanno fatto discutere e ribollire i social.

Una carriera partita da ‘Uomini e Donne‘, quanto la De Lellis era una delle corteggiatrici di Andrea Damante. La bella romana classe ’96 ha raggiunto poi la grande fama grazie al suo ruolo all’interno del piccolo schermo, ma anche (e soprattutto) a quello che è stato il grande lavoro sui social. E cosi oggi Instagram la vede come una delle protagoniste indiscusse.

Leggi qui —> Giulia De Lellis riceve i complimenti dalla più amata degli italiani: “La trovo simpatica” | Ecco di chi si tratta

Leggi qui —> Maurizio Costanzo fa tremare Giulia De Lellis: la battuta tagliente come un rasoio

Giulia De Lellis, l’ultima foto ha mandato in visibilio i fan

Arriva l’estate, ed ovviamente Instagram conta tantissimi scatti bollenti, che spesso accendono gli animi degli internauti. Il lavoro dell’influencer è anche questo, ovvero provare a sorprendere i fan con fotografie piccanti, e che allo stesso modo contengano al loro interno magari anche sponsorizzazioni e pubblicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

La bella De Lellis, proprio in queste ore, ha pubblicato degli scatti davvero bollenti, che hanno mandato i fan in delirio. Un tramonto in barca, che vede Giulia indossare un abito bianco, a tratti trasparente. Di fatto, non c’è molto che viene lasciato all’immaginazione.

L’intimo nero sotto il vestitino bianco ovviamente accentua quel senso di trasparenza che i follower hanno notato, e che hanno rimarcato anche nei commenti. Insomma, l’estate è arrivata. E gli effetti, soprattutto sui social, sono già ben visibili.

Impostazioni privacy