Si chiama Giuseppe ed è il “gemello” di Giulia De Lellis: i due si somigliano tantissimo | Ecco chi è

Amata da milioni di follower su Instagram, Giulia De Lellis resta uno dei personaggi del momento. Avete mai visto suo fratello Giuseppe?

Giuseppe e Giulia De Lellis
Giuseppe e Giulia De Lellis (Instagram)

Resta Giulia De Lellis una delle influencer più amate e chiacchierate degli ultimi anni. Ragazza dalla spiccata personalità, ma soprattutto in grado di catalizzare l’attenzione di un pubblico molto vasto, che ad oggi conta quasi 5 milioni di followers. Un seguito importante, frutto del grande lavoro che questa ragazza sta facendo da anni sui social. Certo, la partecipazione attiva a programmi televisivi molto famosi ha sicuramente aiutato.

In primis quella ad ‘Uomini e donne‘, quando Giulia ha corteggiato l’ormai ex fidanzato Andrea Damante. Una storia molto chiacchierata, che è durata per anni con diversi tira e molla. E poi quella al ‘Grande Fratello Vip’, che ha visto proprio la De Lellis protagonista del programma.

Ma il percorso dell’influencer romana, soprattutto negli ultimi anni, l’ha vista assolutamente al centro dell’attenzione mediatica per una serie di motivi. Il libro scritto da Giulia (‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!’), o anche il film al quale la ragazza ha partecipato ed uscito proprio in questi mesi (‘Genitori vs influencer‘). Insomma, Giulia non sta mai ferma ed è probabilmente anche per questo che il pubblico la ama cosi tanto.

Leggi qui —> Giulia De Lellis fa esplodere i fan: si vede tutto – FOTO

Leggi qui —> Giulia De Lellis si bacia con il fidanzato ma è un bacio a tre: ecco la scena piccante

Giulia De Lellis, avete mai visto il fratello Giuseppe? Sembrano gemelli

E cosi la grande attenzione piombata su Giulia ha investito anche la famiglia della 25enne. Molti hanno avuto modo di conoscere nel tempo anche alcuni componenti della famiglia della De Lellis, ed uno di questi è il fratello Giuseppe. Classe 1998, il giovane ha già raccolto un seguito considerevole sui social (quasi 100mila follower su Instagram), pur non essendo un vero e proprio personaggio famoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe De Lellis (@peppedelellis26)

Di lui, in realtà, non si sa molto. E’ un appassionato di motori, e pare che proprio grazie alla sua ‘mediazione’ sia cominciata la storia tra sua sorella Giulia ed il motociclista Andrea Iannone (relazione terminata da qualche tempo). Giuseppe ed Andrea, infatti, sono amici di vecchia data, e dunque che sembra che proprio il giovane De Lellis abbia fatto scoccare la scintilla.

Giuseppe resta un giovane come tanti, che mostra la sua vita attraverso i social ed ovviamente tiene d’occhio la sorellina famosa, da bravo fratello. Eppure, tra i due la somiglianza è davvero evidente, al punto che c’è chi sui social ha addirittura parlato di somiglianza da gemelli.