Daniela Bello, da valletta di Iva Zanicchi alla soap Vivere: oggi che fine ha fatto?

Ballerina, letterina, showgirl e persino attrice. La carriera di Daniela Bello ha conosciuto picchi interessanti. Ma che fine ha fatto oggi?

L’ex Letterina Daniela Bello durante lo show Passaparola che l’ha resa celebre

Daniela Bello è una ballerina professionista, ed è proprio in questo ruolo che ha debuttato nel 1994 in televisione nella trasmissione Scherzi a Parte sulle reti Mediaset.

La sua carriera è proseguita nel corpo di ballo di La sai l’ultima? con Gerry Scotti e Paola Barale su Canale 5, partecipando, l’anno successivo a Tutti in piazza e ad Una sera ci incontrammo sempre in qualità di ballerina.

Ha poi preso parte a Sotto a chi tocca con Pippo Franco e Pamela Prati, e poi come valletta a Ok, il prezzo è giusto! su Rete 4.

La sua popolarità si è però impennata quando ha ricoperto il ruolo di letterina a Passaparola per tre stagioni dal 1999 al 2002.

C’eravamo tanto amati🤣

Più che altro eravamo tanto giovani✌🏻 W lo zio Gerry 🌹

Anni indimenticabili, vissuti accanto ad uno dei più bravi presentatori che abbiamo in Italia, anni di spensierata giovinezza ed infinite risate accanto alle mie compagne di viaggio💖

L’ingresso nel mondo del cinema

Subito dopo l’esperienza da letterina, ecco per Daniela l’ingresso nel mondo del cinema. Ha recitato nella soap opera di Canale 5 Vivere e presentato alcuni programmi comici per il canale satellitare Happy Channel: Risate doni e panettoni, e Chi ha rubato la cometa, diventando conduttrice di Melaverde dal 2007 al 2009, in coppia con Edoardo Raspelli, andando a sostituire Gabriella Carlucci nel contenitore di Rete 4.

Potrebbe interessarti anche: Ricordate Ludmilla Radchenko, ex letterina e compagna di una Iena: ecco oggi cosa fa

Daniela Bello, che fine ha fatto oggi?

L’ex Letterina Daniela Bello oggi lavora per QVC Italia e si è sposata, felicemente, da diversi anni. Dunque la carriera nel mondo della televisione va avanti al contrario di altre colleghe che invece sono ormai fuori dal giro. La Bello continua a godersi lo spettacolo da davanti la telecamera e spera di poterlo fare ancora per molto tempo.

Leggi qui: Caterina Murino, da ex Letterina al grande cinema: ecco oggi che fa

Leggi qui: Ilary Blasi e l’incredibile trasformazione: prima e dopo la chirurgia | Irriconoscibile

Impostazioni privacy