Ricordate Ludmilla Radchenko, ex letterina e compagna di una Iena: ecco oggi cosa fa

Chi ricorda Ludmilla Radchenko, la ex letterina e attuale compagna di una iena, che per anni ha conquistato il piccolo schermo? Che fine ha fatto oggi?

Ludmilla Radchenko

La bella Ludmilaa Rachenko è oggi una super mamma di due meravigliosi bambini, ma nel passato abbiamo imparato a conoscerla nei panni di ex letterina. A lungo anche compagna di una “Iena” che fine ha fatto oggi?

Sappiamo che ha alle spalle una fantastica carriera da modella e nella sua vita è anche una delle più interessanti esponenti della Pop art. La Radchenko nasce l’11 novembre del 1978  originaria di Omsk, inizia fin da giovane la sua scalata al successo.

Di bell’aspetto, bionda, occhi azzurri, e con un fisico mozzafiato appena diciottenne sbarca sul piccolo schermo e nel 1997 conquista la fascia di “Miss Fascino” al concorso di Miss Russia. Conosciamola meglio.

Ludmilla Radchenko: Carriera

I suoi studi iniziando conseguendo il diploma in design nella moda, le prime esperienze in tv avute tra Mosca e San Pietroburgo per poi approdare in Italia. Dopo l’arrivo in Italia, inizia la sua carriera con la telepromozione durante la trasmissione televisiva “Paperissima“.

Successivamente, nel 2001, è ballerina a “La sai l’ultima?” e poi diviene la letterina del noto programma “Passaparola”, da lì spicca il volo. Nel 2003 conduce addirittura uno spazio su Spicy Tg su Antennatre.

La sua carriera da modella continua e nel 2004 è la protagonista del calendario della rivista “Fox”. Dal 2005 partecipa a differenti reality coma ” La Talpa” , “On the Road “a Miami, programma in onda su Italia 1 ed infine conduce “Tuning and fanatics”.

Leggi anche ->Alberto Matano, lo dice in diretta, spunta il nome della presunta fidanzata: ecco chi è

Leggi anche ->Alberto Matano rivela Marina e Federica, due donne che fanno parte della sua vita:ecco chi sono

Oggi

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani

Ludmilla Radchenko è anche una celebre artista e le sue collezioni sono oggi arrivate anche ad Amsterdam e a Monaco. Nel 2011 apre uno studio a Milano sulla pittura Pop Art.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il 19 luglio 2013 si è sposata con la “Iena” Matteo Viviani e dal quel momento si dedica ai suoi due meravigliosi figli. Eva nata nel 2012, e Nikita nato il 25 maggio 2017.

L’ex letterina ha un profilo Instagram seguito da 130mila follower ed è sempre e costantemente aggiornato con foto delle sue ultime esposizioni. Oggi quindi oltre ad essere ancora attiva nel mondo dell’arte è mamma a tempio pieno. Ludmilla riesce quindi molto bene a far coincidere entrambe le cose.

Impostazioni privacy