Amadeus e Giovanna sono finiti all’inferno: ecco dove si trovano

Amadeus, uno tra i più grandi conduttori di sempre, torna a raccontare ai fan i dettagli della sua vita privata: ecco dove sono finiti lui e la moglie Giovanna

Amadeus e Giovanna Civitillo

E’ ormai un noto conduttore e se già in precedenza era amato dal pubblico e stimato da molti suoi colleghi, ad oggi dopo l’enorme successo ottenuto per due annate di seguito durante il Festival di Sanremo, è un mito.

In questi ultimi mesi hanno fatto molto discutere i suoi piani per il futuro, in molti hanno sperato di poterlo rivedere sul palco più ambito del paese, quello della Kermesse musicale. Ma in più di un intervento il conduttore stesso ha confessato che questo non rientri nei suoi progetti, destando il malcontento generale.

Amadeus, quindi, con una lunga carriera alle spalle ricca di successi e colpi di scena sembra avere altro in programma per lui. Infatti, recentemente ha raccontato a tutti i suoi più fedeli fan quelli che sono i suoi progetti per il futuro. Ecco intanto il suo primo progetto portato a termine.

Leggi anche —> Il marito di Mara Venier, mano nella mano con un’altra donna: ecco di chi si tratta

Leggi anche —> Mara Venier prende l’enorme decisione: non ce la fa più

Guarda anche -> Wanda Nara: “Si avvicina l’inverno” ma lei si mostra nuda

Amadeus e Giovanna: dove si trovano ora

Dal profilo Instagram del conduttore

Il noto showman ha quindi alle spalle l’edizione del Festival, forse più complessa di tutta la storia della competizione musicale, a causa della pandemia da coronavirus.  E quindi sembra che per Amadeus sia finalmente giunta l’ora di godersi un po’ di sano relax.

Infatti, il presentatore è solito postare sui suoi profili social personali i momenti più importanti della sua quotidianità tenendo costantemente aggiornati i migliaia di fan che lo seguono ed impazziscono per il suo amore con Giovanna Civitillo.

I due sembrano infatti, essersi ritagliati qualche momento di intimità che li ha ricondotti in un posto che hanno entrambi nel cuore: Vignale Monferrato. La coppia ha quindi deciso di staccare dalla quotidiana routine e buttarsi in un posto che li ha visti anche convolare a nozze nel 2009.

Oggi lo showman mostra ai suoi fan una serie di storie sul suo profilo Instagram che lo vede in visita sui colli monferrini offerta dal “Belvedere Melvin Jones” dalla quale si giunge ad una interessante visita nel suggestivo piccolo Infernot. Accessibile da un passaggio superficiale ed uno sotterraneo molto suggestivo. Un percorso espositivo, riconosciuto perfino dall’ UNESCO.

Il tutto è stato documentato dall’amorevole coppia sui social, postando una foto finale che rappresenta Amadeus sorridente e sereno gustare i prodotti tipici del luogo con un bel calice di vino in mano. Che dire, meritato riposo!

Impostazioni privacy