Avete mai visto la figlia di Maria Grazia Cucinotta, Giulia? È bellissima quanto la mamma

Maria Grazia Cucinotta, bellezza senza tempo. Avete mai visto sua figlia Giulia? Bella come la madre, ecco cosa fa

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta (Gettyimages)

Una delle donne italiane più belle degli ultimi anni. Artista a 360°, in grado di ammaliare il pubblico con una bellezza straordinaria. Maria Grazia Cucinotta rappresenta, in maniera ineccepibile, la bellezza mediterranea che si eleva in maniera eccezionale. Una donna che ha fatto della sua straordinaria beltà uno dei suoi punti di battaglia. Ma la Cucinotta è andata anche ben oltre il suo aspetto fisico, riuscendo a catturare registi di tutto il mondo grazie ad una capacità comunicativa unica, che ne ha fatto una delle attrici italiane più particolari degli ultimi anni.

Ecco perchè Maria Grazia si è ritrovata a lavorare con registi importanti ma soprattutto variegati. Tantissimi film dai generi più disparati, dal comico al romantico passando anche pellicole impegnate e veri e proprio film d’azione. Leonardo Pieraccioni, Micheal Radford, Michael Apted, Costas Kapakas, ed ancora Enric Alberich o lo svedese Mikael Håfström, registi di tutto il mondo hanno voluto Maria Grazia nelle loro pellicole, per approfittare di un fascino mediterraneo tra i più rappresentativi.

Negli ultimi anni è stata molto forte anche la collaborazione con Kwok-Man Keung, regista nativo di Hong Kong con il quale l’attrice italiana ha lavorato per due produzione. Senza dimenticare, poi, anche la tanta televisione che Maria Grazia ha fatto nella sua vita. Nel 2006, ad esempio, la miniserie ‘Pompei‘ che ebbe molto successo. Poi esperienze da produttrice e da regista per due cortometraggi. Insomma, Maria Grazia ha saputo sfruttare tutto quello che ha appreso in questi anni.

Leggi qui —> Simona Ventura e la rottura con Gero’ Carraro, figliastro di Mara Venier: tutta la verità sulla separazione

Leggi qui —> Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, eroe per un giorno: ecco cosa è successo in casa

Maria Grazia Cucinotta, avete mai visto la figlia?

L’attrice, come detto, è conosciuta in tutto il mondo. Ma sapevate che Maria Grazia ha anche una figlia? Non molti lo sanno, ma la Cucinotta ha coronato ormai diverso tempo fa il suo sogno d’amore con l’imprenditore Giulio Violati, con una storia cominciata nel lontano 1995.

Ma i due hanno avuto anche una figlia, Giulia. Poco più di vent’anni e bellissima, proprio come la madre. La piccola Violati ha anche collaborato con Maria Grazia per il film ‘Teen’, prodotto proprio dalla Cucinotta e con il tema del bullismo a farla da padrone. “Pur essendo partita da lei l’idea di ‘Teen‘, nella vita Giulia punta a fare tutt’altro. E se vorrà andare all’estero io le farò le valigie”, ha raccontato poi Maria Grazia come riportato da ‘DiLei’.

Impostazioni privacy