Simona Ventura e il dolore straziante: “Ripercussioni psicologiche”

Simona Ventura, celebre conduttrice racconta il suo dolore e confessa: “È stata una grande ferita con ripercussioni psicologiche”

Simona Ventura

La bella Simona Ventura ha svelato in una recente intervista i suoi amori, le sue debolezze, musica preferita e soprattutto i suoi dolori: “Mi hanno umiliato all’Isola dei Famosi, la situazione sfuggì di mano”.

Immediatamente il pubblico ha dimostrato il suo affetto, dopo le struggenti parole della presentatrice che ha svelato con le lacrime agli occhi il suo dolore: “L’aborto a 19 anni è stata una grande ferita con ripercussioni psicologiche”.

Al riguardo si era espressa anche la cara amica della Ventura, Paola Perego che racconta: “Abbiamo iniziato a fare questo lavoro insieme e quando è caduta si è rialzata sempre più forte di prima”.

Il racconto inaspettato

Così, Simona Ventura si confessa in una lunga intervista televisiva, fra il dolore dell’aborto e l’umiliazione subita ” all’Isola dei Famosi.”

Forte e sincera, ma anche incredibilmente fragile, “Super Simo” ,come l’hanno ribattezzata i fan, si è raccontata a cuore aperto nel corso del programma “Non Disturbare” condotto da Paola Perego.

Fra i temi affrontati l’Isola dei Famosi e il ritorno al reality da concorrente, che ha fatto molto male alla Ventura. “Finora non l’ha fatto nessuno. Questa è stata una cosa inedita. A me piace essere la prima a sperimentare. L’ho sempre fatto nella mia carriera. Prima donna a Mai dire gol, prima donna a Quelli che il calcio, prima Iena. Che poi abbiano tentato di uccidermi è secondario”.

Non solo tv, Simona Ventura ha anche raccontato per la prima volta il dolore dell’aborto e quella ferita che, probabilmente, non si rimarginerà mai. “Ho avuto il primo rapporto sessuale a 19 anni e sono rimasta incinta” , ha rivelato.

Leggi anche -> Romina Junior, figlia di Albano confessa la malattia: “Ho avuto problemi serissimi…”

Leggi anche -> “Romina è in vacanza qui”: Albano lascia senza parole tutta Italia

Leggi anche -> Ligabue e le sue donne: Donatella, ecco chi è la prima moglie

Oggi

Simona Ventura

“Feci quel gesto ed è rimasta una ferita sempre aperta. Lui era un amore, ma non l’ha mai saputo, non gliel’ho mai detto perché era una scelta mia. Quella decisione mi ha procurato delle conseguenze psicologiche per anni, è stato difficile”.

Oggi Super Simo è felice accanto a Gerò Carraro, il figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier, ma non si è tirata indietro quando è stato il momento di parlare dell’ex Stefano Bettarini che gli ha regalato i figli Niccolò e Giacomo.

“È stata una storia mediatica. Era il suo momento di luce nel calcio e il mio nel lavoro. Mediaticamente sono sempre stata sopra di lui: per me dovevamo essere uniti, ma non è stato così”