Maria De Filippi stavolta ce l’ha fatta: Barbara D’Urso esce sconfitta | L’indiscrezione

A quanto si evince dalle ultime indiscrezioni, un programma di Maria De Filippi potrebbe prendere il posto di quello condotto dalla D’Urso

Barbara D’Urso (Instagram)

Sono settimane che circolano alcune voci che vedono in ribasso le quotazioni di Barbara D’Urso per quel che riguarda il palinsesto televisivo della prossima stagione.

Il suo programma della domenica sera, “Live – Non è la D’Urso”, è stato già eliminato dalla programmazione, a causa degli scarsi ascolti registrati. Purtroppo per la “regina di Canale 5” però, le brutte notizie potrebbero non essere finite qui.

Nonostante buona fetta del pubblico è affezionatissima alla showgirl campana, quest’ultima di recente ha perso terreno rispetto a Maria, fresca di rinnovo contrattuale con Mediaset.

 

Al contrario della collega infatti, la moglie di Costanzo continua a riscuotere un grande successo con le sue trasmissioni, da “Uomini e Donne” ad “Amici”. In virtù dei numeri legati allo share pertanto, dal prossimo autunno dovrebbe ricevere ancora più spazio sulle reti Mediaset.

Leggi qui -> Tante rivali in tv per Barbara D’Urso: dopo la Isoardi, un’altra vip vorrebbe rubarle il posto

Guarda qui -> Barbara D’Urso e l’attacco inaspettato: ecco chi la vuole “distruggere”

Leggi qui -> Barbara D’Urso abbandonata da chi dovrebbe sostenerla: “Sa di andare verso il declino”

La sconfitta di Barbara D’Urso

Secondo quanto riportato da diversi organi di stampa, come ad esempio “TPI”, Pier Silvio Berlusconi sarebbe tornato ad occuparsi della programmazione Mediaset in prima persona.

Dopo il caso “Temptation Island”, con un ospite della D’Urso (Pietro Delle Piane) che ha goffamente sobillato la falsità del reality, l’azienda della De Filippi si è fortemente scagliata contro la trasmissione diretta da Barbarella.

Proprio la stessa “Fascino” inoltre, potrebbe portare un nuovo programma su Canale 5, il quale andrebbe a ridurre ulteriormente lo spazio della conduttrice di “Domenica Live”. Quest’ultimo format infatti, che tra l’altro si vocifera che possa cambiare anche il nome, verrebbe ridimensionato sensibilmente.

Per ora non è ancora sopraggiunta l’ufficialità, ma sembra proprio che gli antichi fasti della showgirl partenopea siano soltanto un lontano ricordo, nonostante alcuni tentativi di smentita da parte degli addetti ai lavori.

 

In questi giorni per lei turbolenti, almeno per quel che riguarda le tante voci sul suo conto, la D’Urso continua ad apparire tranquilla sui social network, pubblicando degli scatti in cui mostra il suo splendido sorriso in un’apparente stato di serenità.

 

Impostazioni privacy