Avete mai visto la casa del calciatore Ciro Immobile? Si trova in un palazzo storico: ecco quale

La casa del calciatore Ciro Immobile, la promessa del calcio italiano, si trova in un palazzo storico ed è da far invidia al mondo. Ecco i dettagli e le curiosità

Ciro Immobile maglia nazionale
Curiosità del calciatore (foto web)

Ciro Immobile, classe 1990, è un calciatore italiano, attaccante della Lazio e della nazionale italiana, cresciuto nel settore giovanili prima del Sorrento e successivamente della Juventus, emerge al Pescara e al Torino, vincendo con quest’ultime due titoli di capocannoniere. E’ considerato uno degli attaccanti migliori della sua generazione, trionfando per altre due volte nella classifica marcatori della Serie A e vincendo il titolo di capocannoniere della UEFA Europa League. Egli nasce a Torre Annunziata sotto il segno dei Pesci e ha trascorso la sua infanzia insieme alla sua famiglia che gli ha trasmesso la passione per il calcio, proprio il suo papà lo ha incoraggiato a seguire i propri sogni.

Il suo esordio comincia nel 2007, poco più di diciasettenne, viene acquistato per 80 mila euro dal club bianconero, che lo aggrega alla propria formazione Primavera. Da quel momento la sua carriera ha un successo clamoroso, dal Siena al Pescara, fino al 2014 quando viene formalizzato il passaggio del giocatore al club tedesco per 19,4 milioni di euro. Dopo un anno viene ceduto al Siviglia. Oggi il giocatore ha collezionato globalmente 483 partite segnando 252 reti, alla media di 0,52 reti a partita

Ciro Immobile è legato sentimentalmente a Jessica Melena, dalla quale ha avuto tre splendidi bambini. I due si sono incontrati in un locale a Pescara, tra i due un colpo di fulmine e, dopo poche settimane sono andati a convivere, sei mesi dopo Jessica è rimasta incinta della sua primogenita.

I due vivono insieme in una bellissima casa che si trova in un palazzo storico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

LEGGI QUI>Ciro Immobile si scaglia contro chi l’ha cresciuto: le parole di fuoco del campione

LEGGI QUI>Luca Argentero rischia tutto: la sua dichiarazione può alzare un polverone

La meravigliosa casa di Ciro Immobile

Ciro sorride
Curiosità sull’appartamento della coppia (foto web)

Ciro Immobile insieme a Jessica Melena vivono in un bellissima dimora in grande stile moderno, dove il colore bianco è uno dei colori predominanti dell’arredamento in contrasto con i colori scuri del grigio e del nero che rendono il tutto elegante e raffinato.

Il loro appartamento si trova in un palazzo storico, Palazzo Nanà a Napoli, nel cuore del centro storico. La coppia ha scelto un arredamento semplice ed efficace per dare luce agli ambienti, cominciando dall’open space, all’ingresso. Un grande tavolo bianco e una cucina semicircolare dal colore scuro in contrasto con l’isola centrale con lavandino e piano cottura in acciaio.

Una bellissima area living con un ampio divano, dove la coppia si rilassa con i propri figli. La camera da letto è bellissima, il colore predominante è il bianco, dove Jessica sorprende suo marito con dediche d’amore e palloncini, e lateralmente un tocco di contrasto con una tenda di color scuro.

Tantissimi dettagli fanno la differenza, come mensole a muro con l’aggiunta di quadri astratti e tante foto e ricordi di famiglia.

Impostazioni privacy