Checco Zalone e la proposta indecente da parte di un uomo: ecco cosa è successo

Sempre ironico ed esilarante, Checco Zalone ha rivelato di aver ricevuto delle proposte da parte di un uomo

Checco Zalone (Instagram)

L’attore nato a Capurso, piccolo comune in provincia di Bari, fin dai suoi primissimi esordi si è dimostrato uno dei più brillanti comici italiani del nostro secolo.

I suoi film, seppure non esenti da critiche, hanno conquistato letteralmente il pubblico nostrano, riscuotendo un successo al botteghino senza precedenti. Nonostante i personaggi da lui interpretati sono spesso caratterizzati da una personalità ingenua ed a tratti ignorante, Checco è in realtà un uomo intelligente e acculturato.

Dopo aver completato i suoi studi presso il liceo scientifico, Zalone ha conseguito la laurea nella facoltà di Giurisprudenza dell’ Università “Aldo Moro” di Bari.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Tumiati (@tumiatifrancesca)

Nel corso della sua carriera inoltre, l’attore ha messo in luce anche delle buone doti canore, tanto che recentemente ha vinto il prestigioso David di Donatello proprio grazie al brano intitolato “Immigrato”, inserito all’interno della sua ultima pellicola “Tolo Tolo”, uscita nelle sale cinematografiche durante la passata stagione.

Leggi qui -> Avete mai visto dove vive Checco Zalone? Il panorama sembra una cartolina

Leggi qui -> Mariangela, la “non moglie” di Checco Zalone che guadagna tantissimo: Ecco chi è

Checco Zalone e la proposta indecente

Proprio quest’anno invece, per la precisione meno di due mesi fa, ha pubblicato il suo ultimo singolo, il quale prende il titolo di “La vacinada”, con la presenza all’ interno della videoclip dell’attrice britannica Helen Mirren, vincitrice di un Premio Oscar.

Checco in passato, si è reso protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni de “Le Iene”, strappando come al solito un mucchio di risate. Innanzitutto gli è stato domandato se da quando è diventato famoso ha un maggior successo con le donne.

Lui ha ammesso che in effetti è proprio così, tuttavia si è sempre rifiutato di sfruttare la sua fama, almeno stando a quanto dichiarato dallo stesso. “Fai ridere anche a letto?”, questo è il secondo quesito che gli è stato proposto, al quale lui ha replicato che certe volte gli è capitato.

Infine il comico ha svelato di aver ricevuto delle avances da parte di persone del suo stesso sesso, ma lui non è interessato a rapporti omosessuali, sottolineando chiaramente di non avere assolutamente niente contro i gay, in quanto ognuno è totalmente libero di seguire le proprie inclinazioni sessuali.

Impostazioni privacy